Oggi a Uomini e Donne: Sophie rivaluta Facundo, Jessica già contro Davide

Oggi a Uomini e Donne: Sophie rivaluta Facundo, Jessica già contro Davide

Che cosa vedremo nella puntata di oggi, 18 settembre, di Uomini e Donne? Dalle anticipazioni, sembra che finalmente è giunto il giorno in cui vedremo la famosa esterna tra Sophie Codegoni e l’istruttore di fitness Facundo ma ci sarà spazio anche per Armando Incarnato e il duro scontro con Tina Cipollari.

Sophie finalmente esce con Facundo, Jessica bacchetta Davide

La puntata di oggi pomeriggio di U&D chiude la settimana e molto probabilmente anche le vicende registrate lo scorso 3 settembre. Eravamo rimasti con l’esterna tra Jessica e Simone Floris, che una volta in studio non ha accettato l’uscita tra la Antonini e Davide Lorusso. La gelosia mostrata da Simone è finita con una sorta di scontro con il suo rivale. Colpi di scena anche per i tronisti Davide e Gianluca, che sono usciti con la stessa ragazza, che però sembra avere già una preferenza per il romano. Oggi si dovrebbe continuare con il trono classico e l’esterna tra Sophie Codegoni e Facundo, il corteggiatore argentino molto provocatorio, che è già stato eliminato da Jessica per delle parole pungenti. Finalmente la 18enne avrà modo di conoscere meglio Facundo e sembra che l’esterna andrà anche decisamente bene, nonostante le basse aspettative iniziali. Sophie rimarrà colpita positivamente dall’argentino e ballerà anche con lui. Qui la clip dell’esterna tra Sophie e Facundo.

Al contrario della milanese, Jessica se la prenderà con Davide Lorusso per una frase detta su Sophie. A detta della Antonini, Davide sarebbe curioso di uscire con la Codegoni, il barista tenterà di giustificarsi ma Jessica lo bacchetterà dicendogli: “Sei a fare il corteggiatore mio. Non è nei panni di poterlo fare, perché altrimenti se ne va”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scontro tra Tina e Armando e novità su Enzo

Spazio ad Armando Incarnato, che tornerà a far arrabbiare Tina Cipollari. Il campano, infatti, interromperà una conoscenza prima del previsto e tutto ciò accenderà uno scontro molto acceso con la Cipollari. L’accusa è sempre la stessa, il 43enne non ha intenzione di trovare l’amore ma solo popolarità nel programma. Vedremo, inoltre, se ci saranno novità sulla fuga di Enzo Capo, che era scappato dalla ex fidanzata a Stoccarda, boicottando la puntata. A quanto pare Enzo, dopo la messa in onda della puntata, ha fatto una diretta IG in cui ha confermato di trovarsi in Germania dalla sua Lucrezia e quindi non tornarà a Uomini e Donne. Pamela Barretta, ovviamente, è intervenuta sui social molto soddisfatta per aver smascherato il suo ex ma il campano ha già promesso querele nei confronti della pugliese per le precedente lite avvenuta a mezzo social. L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio dalle ore 14.45 su Canale 5, mentre gli interessati possono vedere anche la replica su La 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento