Uomini e Donne ha chiuso i battenti per le vacanze di Natale, ma lo staff continua a tenere compagnia ai telespettatori più affezionati mediante il sito Witty Tv. Qui è cominciato un format diviso in episodi chiamato “La Posta del Cuore”, in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani rispondono alle domande del pubblico, dispensando consigli, a sfondo principalmente sentimentale. Quello che è accaduto nella puntata numero 2 ha dell’esilarante.
Gemma e Tina rispondono alle domande dei fan di Uomini e Donne: argomenti piccanti e imbarazzanti
Due donne completamente diverse a confronto pronte a dispensare consigli sull’amore. Questo è ciò in cui si sono cimentate Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tra le domande che hanno generato maggiore scalpore c’è stata quella di una persona che ha chiesto: “Meglio Ricco o Rocco?” Tina, senza esitare minimamente, ha subito replicato “Ricco”, poiché a suo avviso di “Rocchi” ne è pieno il mondo, mentre a trovare uomini benestanti si fa più fatica. Gemma, invece, è apparsa piuttosto imbarazzata, ma alla fine anche lei ha optato per la prima risposta.
Un’altra telespettatrice ha rivelato di avere problemi a letto con il proprio partner, per cui ha chiesto consigli alle “esperte”. Ebbene, Tina ha ammesso di essere impreparata sull’argomento, ma poi ha invitato la persona in questione a rivolgersi ad un medico. Gemma, invece, ha ammesso che, la donna è molto giovane, farebbe bene a valutare la situazione, in quanto un po’ di pepe in un rapporto ci vuole sempre, specie se non si è troppo avanti con l’età.
Scandali familiari e problemi con le suocere: cosa pensano la Cipollari e la Galgani
La situazione, poi, si è surriscaldata ulteriormente quando una donna ha raccontato un vero e proprio scandalo familiare, in quanto ha scoperto che il marito la tradisce con la cognata. Tina è stata subito concreta nell’invitare la persona in questione a scappare da quella famiglia e rivolgersi ad un legale valido. Anche Gemma ha invitato la donna a scappare via. Poi si è aperto il tema delle relazioni aperte, ed entrambe le protagoniste di Uomini e Donne sono state categoriche. Sia Tina sia Gemma hanno ritenuto malsana una relazione del genere. Nel momento in cui sorge la necessità di esplorare nuovi orizzonti, evidentemente vuol dire che non c’è più un grande interesse nei riguardi del proprio compagno o la propria compagna.
Su di una cosa, però, Gemma e Tina hanno dato risposte diametralmente opposte. Alla domanda “Vado a Parigi, o rimango per amore?” La Galgani, da inguaribile romantica, ha optato per la seconda opzione, mentre la Cipollari è stata categorica nel dire di gran lunga di preferire andare a Parigi. Anche sull’argomento “suocere”, le due hanno avuto visioni opposte. Una donna ha chiesto consigli su come comportarsi con la suocera che detesta durante le vacanze di Natale. Tina è stata più indulgente, dicendo che, in fin dei conti, queste suocere vengono un po’ condannate senza motivo. Dunque, ha invitato l’autrice della domanda a non rovinarsi le feste, e trascorrerle in armonia. Gemma, invece, è stata più pungente ed ha detto che spesso le suocere possono essere ingombranti, e lei ne sa qualcosa. Alla fine, poi, Gemma e Tina hanno augurato buone feste a tutti i fan della trasmissione ed hanno dato appuntamento a dopo le vacanze.
