Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno avuto una discussione molto accesa dopo la puntata di ieri del Grande Fratello. La ragazza ha detto delle cose davvero molto forti e pesanti contro il coinquilino, al punto da spingerlo ad avere una crisi. Dopo lo scontro, infatti, il ragazzo è scoppiato in una valle di lacrime e non si è sentito affatto bene.

Il crollo di Giuseppe dopo la lite con Anita al GF

Dopo essersi scontrato duramente con Anita, Giuseppe Garibaldi è apparso decisamente provato. il ragazzo si è isolato dal resto del gruppo ed ha iniziato a piangere. In suo soccorso è subito arrivata Simona Tagli, la quale sta regalando enormi soddisfazioni ai telespettatori di questa edizione del reality show.

La donna si è subito prodigata per il coinquilino e lo ha invitato a calmarsi. Lui non è riuscito a fermare il pianto, così la Tagli lo ha rassicurato dicendogli che fosse normale l’essere rimasto male per quanto accaduto. Nel giro di poco tempo, poi, sono arrivati anche altri coinquilini ad aiutare il bidello e barman.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Federico e Simona “soccorrono” Garibaldi

Federico Massaro si è avvicinato a lui e lo ha accompagnato in bagno, dove Giuseppe si è recato per potersi sciacquare il visto. Durante il tragitto, però, il ragazzo ha ammesso di non farcela e di stare davvero troppo male. Federico, allora, ha detto che, dopo tutti questi mesi in casa, sono tutti stanchi, quindi non deve prendersela in quanto è anche probabile che Anita abbia detto quelle cose solo per rabbia, senza pensarle davvero.

Una volta passato il peggio, poi, Garibaldi si è tranquillizzato e ci ha tenuto a rasserenare anche i coinquilini che si erano preoccupati per lui. Nel dettaglio, infatti, ha detto che si fosse trattato solo di un momento di sfogo, e che sarebbe passato. Simona Tagli è intervenuta nuovamente abbracciando il coinquilino e dicendogli di essere dalla sua parte. Giuseppe, però, ci ha tenuto a non creare ulteriori conflitti, sta di fatto che ha ammesso che non ci fossero parti dove schierarsi.