Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano i dettagli delle puntate in onda dal 4 all’8 marzo 2024. Personaggi come Marina, Ida, Diego e Niko saranno al centro di intriganti sviluppi di trama, con nuove sfide personali e relazionali che li attendono. Ma cosa accadrà, e a chi, in queste attese puntate?

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo 2024

Sta per iniziare una nuova settimana di puntate per Un Posto al Sole, in onda dal 4 all’8 marzo 2024, che prosegue nella sua 28a stagione in prima visione su Rai 3. Dalle anticipazioni Marina (Nina Soldano) continua a riflettere sulla “maternità tardiva”, mentre Ida (Marta Anna Borucinska) riceve una telefonata inaspettata che sconvolge la sua vita.

Nonostante l’aiuto di Diego (Francesco Vitiello), Ida si rifugia dietro a un muro di silenzio. I piani di Niko (Luca Turco) e della sua famiglia vengono stravolti, ma fra Luca (Luigi Di Fiore) e Manuel (Manuel D’Angelo) sboccia un’inaspettata amicizia.

Continua il soggiorno trentino di Niko, mentre a Napoli Manuela (Gina Amarante) fatica a controllare la sua gelosia. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina restano a guardia di Ida, che tuttavia fatica ad aprirsi a Diego. Rosa (Daniela Ioia) decide di dare una svolta alla sua vita. La vacanza di Niko procede per il meglio, mentre Manuela è tormentata dalla gelosia. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si confrontano su come aiutare la figlia Irene (Greta Putaturo) che attraversa un momento di sconforto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alberto (Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone) iniziano a convivere, rischiando di risvegliare vecchie dinamiche. Eduardo (Fiorenzo Madonna), ignaro del trasferimento di Clara, cerca di contattarla. Arriva per Filippo e Serena il momento della verità con Irene. Mariella (Antonella Prisco) medita una vendetta nei confronti del pigro Guido (Germano Bellavia) e trascorre le sue serate con Bice (Lara Sansone).

Rossella (Giorgia Gianetiempo) si ritrova a soccorrere una persona inaspettata. Clara vive momenti di confusione dopo aver scoperto il trasferimento da Rosa e la consapevolezza di Eduardo. Per Niko continua la spensieratezza, ma non tutti sembrano divertirsi allo stesso modo.