Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi continuano ad “annusarsi” nella casa del Grande Fratello. I due, però, stanno dando luogo a dei comportamenti un po’ altalenanti. In alcune circostanze, infatti, sembrano essere intenzionati ad andare oltre la semplice amicizia, mentre in altri prendono delle strade totalmente differenti. Ecco cosa è successo in queste ore.

Il confronto tra Sergio e Greta al GF

Quest’oggi Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno trascorso tanto tempo a parlare in disparte. Durante tale conversazione, i due si sono detti tante cose, e non sono mancati i riferimenti al legame che si è venuto a creare tra loro. Ad un certo punto, Greta ha iniziato ad adoperare delle metafore per fare dei riferimenti al flirt che c’è tra di loro.

In particolar modo, infatti, la giovane ha detto che nella vita si è sempre gettata subito nell’oda, senza riflettere. Adesso, invece, preferisce essere un po’ razionale, e valutare l’onda prima di buttarvici dentro a capofitto. Sergio, allora, ha risposto dicendo che nella vita non si può aspettare l’onda perfetta, altrimenti si sarebbero perse tante cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rossetti trae delle conclusioni inaspettate su D’Ottavi

Con queste metafore, dunque, i due si sono chiesti se fosse il caso di gettarsi in questa conoscenza senza porsi limiti e troppe domande, oppure se fosse più consono riflettere e andarci con i piedi di piombo. In ogni caso, durante la discussione, tra i due ci sono state diverse incomprensioni e divergenze dal punto di vista delle vedute.

Dopo il dialogo, infatti, Greta si è sfogata con Massimiliano Varrese ed ha detto di sentirsi un po’ incompresa. La giovane sente che lei e Sergio è come se parlassero due lingue differenti. Anche se per certi versi tra di loro c’è una certa intesa, su altri fronti hanno modi di approcciare alla vita e alle situazioni che potrebbero rivelarsi incompatibili. La concorrente del GF, dunque, ha chiosato ammettendo che tra i due non ci sia compatibilità caratteriale. Che sia davvero tutto finito tra loro, ancor prima di iniziare?