Nella casa del Grande Fratello è scoppiata una discussione che ha coinvolto quasi tutti i concorrenti. L’oggetto del contendere è stato il cibo, elemento che speso crea discordia. Lo scontro è nato nel momento in cui Vittorio Menozzi ha notato che Giuseppe Garibaldi ha nascosto un barattolo di crema spalmabile per non farla mangiare agli altri concorrenti, e lo ha detto a Beatrice Luzzi. I due, così, dopo essersi confrontati, hanno deciso di andare a parlare con il diretto interessato e, in men che non si dica, è scoppiato il caos.

Vittorio Beatrice Giuseppe litigano per il cibo al GF

Vittorio Menozzi è rimasto molto male per il comportamento assunto da Giuseppe Garibaldi al GF. Il barman, infatti, ha nascosto un barattolo di crema, cosa che ha indispettito alcuni inquilini. Beatrice ha detto che si tratta di un comportamento davvero disgustoso. Proprio per tale motivo, lei e Vittorio sono andati a parlare con Garibaldi. Quest’ultimo si è giustificato dicendo di aver agito in questo modo in quanto voleva utilizzare quella crema per guarnire la sua torta di compleanno, che si sarebbe preparata a breve.

I coinquilini, però, non hanno molto creduto a tale versione dei fatti. Ad ogni modo, Beatrice ha chiarito che, se anche fosse questa la causa, sarebbe opportuno comunicarlo agli altri coinquilini, invece di agire in silenzio nascondendo le cose. Questo, dunque, è stato lo spinto per una discussione che, nelle ore successive, ha coinvolto anche gli altri concorrenti del GF.

La discussione si protende e Garibaldi sbugiarda la Luzzi

Alcuni inquilini si sono riuniti in salotto ed hanno iniziato a parlare. Beatrice ha detto che tutti si trovano nella casa anche per imparare a stare insieme, a convivere e confrontarsi in maniera civile, in modo da dare il buon esempio. Per tale ragione, si è deciso di iniziare a scrivere su alcuni alimenti il nome della persona a cui appartengono, dato che ci sono anche concorrenti che mangiano solo un certo tipo di alimento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Su di un altro fronte, però, si è assunto un comportamento decisamente diverso. Perla Vatiero, ad esempio, ha parlato con Giuseppe Garibaldi di quanto accaduto, e quest’ultimo ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalla scarpa proprio inerente Beatrice Luzzi. A tal riguardo, ha detto che la donna si prodiga tanto parlando di senso civico e di comunità, quando lei sarebbe stata la prima a nascondersi il vino insieme con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Insomma, pare proprio che non ci sia stato molto di costruttivo in questa discussione.