Sophia Ali, nota per la sua precedente apparizione in ‘Grey’s Anatomy‘, si unisce al cast della nona stagione di ‘Chicago Med‘. Abbandonata la divisa della Dott.ssa Dahlia Qadri del Grey Sloan Memorial Hospital, l’attrice si prepara ad indossare quella della Dott.ssa Zola Ahmad nel Gaffney Chicago Medical Center. Questo ingaggio rappresenta solo uno dei molti cambiamenti in atto della formazione del personale medico, a seguito delle recenti partenze da ‘Chicago Med’ e l’introduzione di nuovi personaggi. Quale ruolo svolgerà la Dott.ssa Ahmad nella nuova stagione e come si integrerà con il resto del cast?

Chicago Med 9: Sophia Ali si unisce alla serie

Sophia Ali si è unita al cast della stagione 9 di Chicago Med con un ruolo ricorrente. Avrà così l’occasione di lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital, consacrato dalla serie Grey’s Anatomy, per il Gaffney Chicago Medical Center, altro teatro famoso delle sfide mediche in tv. E, cosa ancora più interessante, l’attrice non abbandonerà il camice di dottoressa. In precedenza, Sophia Ali si è presentata nei panni della Dott.ssa Dahlia Qadri in Grey’s Anatomy. Invece, nei prossimi episodi di Chicago Med, la vedremo nei vestiti della Dott.ssa Zola Ahmad, un nuovo personaggio destinato a riempire il vuoto generato dalle recenti partenze nello show.

La muteforma degli attori in Chicago Med

Nel secondo episodio dell’attuale stagione, incontreremo la Dott.ssa Zola Ahmad. Questa specializzanda del pronto soccorso tende ad agire impulsivamente per il bene dei suoi pazienti, anche quando le sue azioni non trovano l’approvazione dell’ospedale. L’atterraggio di Sophia Ali non è l’unica novità nel cast. Infatti, l’attrice segue le orme del veterano di Blindspot, Luke Mitchell. Quest’ultimo è entrato nel cast durante la première della scorsa settimana, nel ruolo del medico del pronto soccorso Mitch Ripley. Questi nuovi arrivi rappresentano una ventata di freschezza nel team medico del Chicago Med, necessaria dopo le partenze dei dottori Will Halstead, Ethan Choi e Dylan Scott, interpretato rispettivamente da Nick Gehlfuss, Brian Tee e Guy Lockard.