L’attesa palpabile per la semifinale di The Voice Kids. Il programma, che celebra le voci più promettenti del paese si appresta a trasmettere la sua fase semifinale. Ciascun coach ha formato una squadra di giovani cantanti, preparandoli per il confronto finale. Il programma, famoso per il suo formato di ‘audizioni al buio’, è disponibile sia in diretta televisiva che su piattaforme on-demand, soddisfacendo così una vasta gamma di preferenze di visualizzazione.

La semifinale di The Voice Kids

La semifinale di “The Voice Kids”, la popolare versione junior del noto talent show, sta suscitando grande attesa. Condotto da Antonella Clerici, il programma, che mette in mostra le voci più belle del Paese tra i giovani di sette a quattordici anni, sarà trasmesso venerdì 15 dicembre in prima serata su Rai 1.

Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino compongono la giuria, arricchita dalla new entry Arisa. Dopo le tre intense puntate di “Blind Auditions”, caratteristica fondamentale del formato del programma con audizioni alla cieca, ogni coach ha selezionato la propria squadra, composta da sette talenti emergenti.

Grazie al “Super Pass”, uno dei membri per squadra si è già guadagnato un posto sul palco della finale. La semifinale vedrà un appassionante confronto tra i sei ragazzi rimanenti, divisi in due gruppi. I coach avranno il compito di decidere quale concorrente di ogni gruppo dovrà avanzare alla finale. Quindi, alla fine del episodio, avremo il piacere di scoprire i tre finalisti di ogni squadra che si esibiranno nella grande sfida finale, programmata per venerdì 22 dicembre, sempre in prima serata su Rai1.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante la finale, il pubblico in studio avrà il compito di decidere il vincitore della seconda edizione di The Voice Kids.