Il rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris ha attirato l’attenzione dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Ognuno di loro si è fatta un’idea diversa su tale legame. C’è chi ritiene che sia reale e chi nutre ancora dei dubbi. La diretta interessata, dopo essere venuta a conoscenza della cosa, è apparsa piuttosto contrariata. Questa situazione non le sta piacendo affatto. Lo stress eccessivo l’ha spinta a sfogarsi con Mirko che ha cercato di consolarla.

Letizia Petris si apre con Mirko: la rabbia verso Giuseppe Garibaldi

Letizia Petris sta vivendo un momento difficile. Il suo percorso nella Casa del Grande Fratello 2023 la sta spingendo a confrontarsi con i suoi compagni di avventura. Purtroppo, c’è chi non crede nella veridicità della sua storia d’amore con Paolo Masella. In particolare, è rimasta molto ferita dalle parole di Giuseppe Garibaldi. Vista la loro amicizia, si sarebbe aspettata qualcosa di diverso. Avrebbe voluto che fosse sincero nei suoi confronti, senza parlarle alle spalle: “Io avrei voluto che Giuseppe venisse da me a dirmelo.

Mirko Brunetti ha ammesso di comprendere perfettamente il suo punto di vista. È d’accordo con lei, ma ritiene che non abbia alcuna colpa. Non ha fatto nulla di male e, per questo motivo, dovrebbe pensare solo a se stessa e al legame con il macellaio romano.

Letizia attacca i suoi compagni di avventura: lo sfogo

Le parole di Mirko Brunetti, sicuramente, sono state utili, però, nonostante i suoi sforzi, Letizia Petris ha continuato a mostrarsi delusa per il trattamento ricevuto. Vorrebbe che nessuno si intromettesse nella sua storia d’amore. È proprio questo che li spinge a litigare e che alimenta i loro contrasti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, è stanca di sentirsi dire che è distaccata, fredda e senza passione. Vorrebbe che gli altri inquilini li lasciassero stare. Ovviamente, si tratta di una richiesta difficile da mettere in pratica. Il meccanismo del reality show comporta proprio l’espressione di opinioni personale, anche sulle coppie.