La padrona di casa, Milly Carlucci, decide di intervenire per chiarire la situazione. Negli ultimi giorni si è diffusa la voce di una presunta discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica alla popolare trasmissione televisiva di Rai1, “Ballando con le stelle”. L’indiscrezione, rilanciata da Davide Maggio, ha affermato che il litigio tra i due protagonisti avrebbe coinvolto toni piuttosto accesi, al punto da far pensare a un imminente scontro fisico.

Caterina Balivo, conduttrice televisiva, durante un’intervista ha citato i fatti richiedendo chiarimenti a Fabio Canino e Lorenzo Tano su cosa fosse effettivamente accaduto. A spezzare l’attesa e a fare luce sulla questione è intervenuta direttamente la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, attraverso un video postato sui suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Il commento di Milly ribadisce che non si è trattato di una vera e propria rissa, ma di uno scontro verbale, un confronto caloroso ma rimasto nei limiti del rispetto. Questo conferma di fatto l’indiscrezione dell’inviato Davide Maggio che, in risposta al video della Carlucci, ha twittato:

“Milly adorata, visto che l’italiano credo di conoscerlo discretamente e visto pure che la notizia l’ha lanciata il mio sito scrivendo di ‘rissa sfiorata’, grazie per aver confermato la notizia.”

Le parole di Carlucci pongono fine a queste voci e ci ricordano come, nonostante la competizione, i protagonisti dello spettacolo siano prima di tutto professionisti che mantengono un comportamento corretto, anche nelle situazioni più tese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina