Nella prossima puntata de Le Iene in onda su Italia1, assisteremo a un mix di reportage, inchieste e interviste, tutti capaci di toccare tematiche importanti e attuali. Il tutto condotto con lo spirito irriverente e l’accuratezza che da sempre contraddistinguono il programma.

Le Iene: servizi speciali e interviste del 31 ottobre

Nella puntata di “Le Iene” del 31 ottobre, assisteremo a schieramenti di rilievo, tra cui i servizi di Sebastian Gazzarrini e Alice Martinelli. Questo nuovo appuntamento in prima serata su Italia1 avrà come protagonisti il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli e il marito dell’operatrice sanitaria condannata.

Nel servizio di Sebastian Gazzarrini, Cristiano Giuntoli ha ufficialmente chiesto scusa per le parole pronunciate qualche giorno fa. Queste parole hanno generato numerose polemiche:

“un cattivo giocatore è come una fidanzata quando la porti a casa e capisci che non va bene, che non lava, non cucina e non stira”

Queste sono state le parole di Giuntoli. L’inviato, inoltre, ha sorpreso tre campioni di Serie A nei loro momenti domestici, tra cui Mattia Zaccagni, Gianluca Scamacca e Matteo Pessina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alice Martinelli, invece, condurrà una lunga intervista al marito dell’operatrice sanitaria coinvolta in una storia che ha suscitato molto clamore. La donna, che era sposata e aveva trent’anni, ha avuto un figlio da un ragazzo di quasi quattordici anni. Quando il caso emerse, la donna era al centro delle attenzioni e dichiarò sin da subito di essersi realmente innamorata del giovane. Oggi la Cassazione l’ha definitivamente condannata a 6 anni e 6 mesi di carcere.

Continuando con la programmazione della puntata del 31 ottobre, si parlerà nel controverso mondo delle interviste e dei servizi speciali de “Le Iene”. La puntata proseguirà con la storia di un ex parrucchiere che ora si dedica alle missioni di evangelizzazione in un servizio guidato da Veronica Ruggeri.

L’ormai ex parrucchiere di Bari, tramite una serie di pratiche inconsuete come battesimi in mare o in piscine gonfiabili, promette miracoli a chi ascolta le sue preghiere in diretta sui suoi canali social. Ruggeri racconta la storia attraverso gli occhi della famiglia di una seguace dell’uomo che ha deciso di allontanarsi da tutto e tutti, abbandonando genitori e figli piccoli per seguire il suo nuovo pastore.

L’inviata riesce anche a raccontare il drammatico racconto di un’ex seguace che ha vissuto in prima persona l’esperienza all’interno della setta. Il viaggio prosegue con Nicola Barraco che affronta un argomento molto caro al nostro governo: la costruzione del ponte che dovrebbe collegare Messina a Reggio Calabria. Questo servizio vedrà la Iena Barraco attraversare la Sicilia in treno da Marsala a Siracusa, rivelando le reali condizioni di vita degli abitanti e lo stato delle infrastrutture in sicilia, per capire se ci siano delle priorità rispetto alla costruzione del ponte stesso.