The Estate, la nuova e divertente commedia ideata da Sky Original, si appresta a far ridere gli spettatori in esclusiva su Sky Cinema e NOW. Il film, diretto da Dean Craig, offre un cast eclettico di attori noti e la storia coinvolgente di due sorelle che cospirano per cambiare il corso delle loro vite. Gettatevi nel divertimento e nei colpi di scena, senza escludere il rischio di essere sorpresi.

The Estate: quando esce e dove vederlo

E’ stato annunciato il rilascio del poster e del trailer per “The Estate”, una vivace commedia firmata Sky Original. La pellicola promette risate e divertimento, pronta a invadere i nostri schermi a partire da mercoledì 15 novembre, sia su Sky Cinema che sulla piattaforma di streaming NOW.

The Estate gode della direzione di Dean Craig, esperto regista noto per la sua sensibilità artistica. Il film è reso ancora più accattivante dalla presenza di un cast stellare: Toni Collette, Anna Faris, David Duchovny, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Keyla Monterroso Mejia e Kathleen Turner metteranno in mostra il loro talento nella travolgente trama del film.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La trama di “The Estate”: una sagace commedia familiare

Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull’orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale – la matriarca prepotente e burbera della famiglia – nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.

Quale sarà l’esito di questa avventura familiare? Come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi? Non resta che scoprirlo a partire da mercoledì 15 novembre, data in cui “THE ESTATE” sarà disponibile in esclusiva su Sky Cinema e sulla piattaforma di streaming NOW.