Il 28 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola sta diventando sempre più appassionante. I personaggi, infatti, saranno costretti ad affrontare dinamiche complesse, caratterizzate da giochi di poteri e sentimenti profondi. Inoltre, si potrà assistere a diversi colpi di scena.

In particolare, nell’appuntamento di oggi, Maria proverà a far cambiare idea a Jana e si porrà delle domande su Cruz, mentre Curro continuerà a cercare la verità su Lorenzo.

Tutte le anticipazioni del 28 Settembre 2023 de La Promessa: Maria contraddirà Jana

Nella puntata del 28 Settembre de La Promessa, Jana sarà determinata a riparare l’aereo di Manuel. Senza di esso, infatti, non sarà possibile aiutarlo a ricordare il suo passato. Per fortuna, potrà contare su Catalina, una presenza preziosa che proverà a fare di tutto per portare a termine il progetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jana dovrà combattere anche contro le sue perplessità interiori. Vorrebbe che Curro si rendesse finalmente conto della verità. Sarà stanca di continuare a mentire e a vivere senza la presenza di un fratello. Desiderosa di ricevere sostegno, si confiderà con Maria. Quest’ultima, però, ancora una volta, prenderà le distanze dai suoi piani. A parer suo, infatti, non dovrebbe dire niente al giovane. Così, cercherà di farla tornare sui suoi passi. La diretta interessata inizierà anche a porsi delle domande su Cruz. In particolare, noterà la presenza di alcuni dettagli discutibili. Di cosa si tratterà?

Curro in crisi nella puntata del 28 Settembre 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro non riuscirà a ritrovare la sua serenità. Continuerà a pensare alle parole di Jana e alla possibilità che Lorenzo possa davvero non essere suo padre.

Nonostante i rapporti non siano ottimi, deciderà di parlarle con Cruz. Secondo lui, infatti, è l’unica persona che può davvero aiutarlo. La donna, dopo averlo ascoltato, lo rassicurerà sull’identità del genitore. In realtà, però, nutrirà le sue stesse preoccupazioni.