Scopriamo più da vicino i più recenti sviluppi legati a Morgan, protagonista di musica e televisione. Le scelte di Sky e Rai, la reazione dei colleghi, tutto in un approfondimento dettagliato.

Morgan tra Sky e X-Factor 2023: un’affermazione controversa

Morgan, poliedrico personaggio dello showbiz italiano, è recentemente tornato alla ribalta della cronaca per motivi che vanno oltre la pura arte. La sua personalità esuberante, più volte sottolineata e messa in evidenza dai media, è tanto amata quanto contestata. Una delle ultime mosse di Morgan è stata un’improvvisa e pirotecnica apparizione al Parco Archeologico di Selinunte che, come manifestazione dello spirito indomabile e ribelle dell’artista, ha fatto parlare molto di sé.

Tra Sky, Rai, e Reazioni del Mondo dello Spettacolo

Non tutti, tuttavia, hanno visto di buon occhio tale comportamento. Da un lato Sky ha deciso di mantenere Morgan nella giuria di X-Factor 2023, attribuendo questo alla brillante personalità e alle indubbie capacità del cantante, altresì riconosciute dallo stesso televisione satellitare. D’altra parte, però, la Rai sembra aver deciso di non includere Morgan in una presunta futura serie di Stramorgan, decisione che, se confermata, potrebbe essere vista da molti come un risvolto della medaglia della recente esibizione del musicista a Selinunte.

Le reazioni degli artisti: Marracash e Fedez

Il comportamento di Morgan, infatti, ha mosso anche le acque del mondo dello spettacolo, generando il comments di alcuni degli artisti più in vista all’interno del panorama musicale italiano. Fedez, citato da Morgan durante la sua performance a Selinunte, non ha ancora reagito ufficialmente. Marracash, invece, ha risposto, chiedendo a Morgan di non essere più citato nelle sue prossime apparizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non mi nominare mai più. Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più.

Seguiranno ulteriori sviluppi? Il futuro, come sempre, saprà sorprenderci.