Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello 2023. Ormai, non si fa altro che parlare delle modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi. Molte sono state rese note, però, ci sono ancora dei particolari da scoprire. Nel corso degli ultimi giorni, sono emersi dei nomi che, almeno sulla carta, dovrebbero far parte del cast.

Molti utenti hanno puntato il dito contro Paola Caruso che, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata esclusa dagli autori. La diretta interessata ha deciso di prendere la parola.

GF 2023, Paola Caruso va su tutte le furie: “Ma come ca**o state messi”

I provini del Grande Fratello 2023 si sono conclusi. Tutti i Vip sono stati scelti e, a partire dall’11 Settembre 2023, inizieranno la loro avventura nella Casa. Stando ad alcune indiscrezioni, anche Paola Caruso, l’ex volto di Avanti Un Altro, si sarebbe presentata ai casting. Nonostante questo, gli autori avrebbero preferito altri concorrenti a lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La diretta interessata, dopo essere venuta a conoscenza di tali voci, ha deciso di esporsi, per spiegare come sono andate davvero le cose. Pare che non le sia piaciuto affatto ascoltare simili parole.

Paola Caruso ha rivelano di non aver provato a fare colpo sulla produzione. In questo momento, non ha tempo di dedicarsi a una trasmissione simile. Tutte le sue energie, infatti, sono assorbite dal piccolo Michele che, dopo un viaggio in Egitto, è stato costretto a sottoporsi a un’operazione difficile per tornare a camminare:

Secondo la scienza di alcuni pazzi (che nemmeno conosco), io avrei il tempo di fare i casting quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia. Che tristezza infinita. Io adesso penso a cercare di far guarire mio figlio non a fare show al Grande Fratello. Ma come ca**o state messi.

Paola Caruso accende i toni: la preoccupazione per il piccolo Michele

Paola Caruso ha risposto in modo piuttosto brusco. In molti hanno notato il disappunto dimostrato nei confronti di simili affermazioni. Sicuramente, buona parte del suo nervosismo è data dalle condizioni di salute del figlio Michele.

Il piccolo, a causa di una puntura mal eseguita in Egitto, ha rischiato di perdere l‘uso di una gamba. Per diverso tempo, è stato costretto a portare il tutore e le sue sofferenze sono culminate in un’operazione in Italia. Per fortuna, sembra che la situazione stia migliorando. Grazie all’intervento e alla fisioterapia, ha ripreso a camminare.