Nuova gaffe di Iva Zanicchi a Domenica In durante un omaggio a Paolo Limiti.

L’episodio imbarazzante è avvenuto nella puntata di Domenica In del 26 marzo, dove la celebre cantante e personaggio televisivo Iva Zanicchi era ospite per ricordare il suo amico e collega, il compianto Paolo Limiti. Durante la trasmissione, Zanicchi si è lasciata sfuggire un’esclamazione poco felice che ha creato un certo imbarazzo.

L’incidente è accaduto quando la Zanicchi, visibilmente irritata dall’utilizzo del microfono, ha pronunciato una parolaccia. Pur non essendo uno scandalo, è innegabile che tale manifestazione sia apparsa fuori luogo e inappropriata, considerando che si stava celebrando la memoria di una persona cara e scomparsa. La conduttrice Mara Venier non ha nascosto il suo disappunto, guardando severamente l’ospite e invitandola a tornare a parlare di Paolo Limiti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo aver eseguito uno dei suoi brani più famosi, la Zanicchi ha continuato a interagire con un microfono non funzionante nonostante fosse già dotata di un altro. Mara Venier l’ha invitata a posarlo e a concentrarsi sull’argomento principale. Proprio in quel momento, è scappata la parolaccia che ha scatenato l’irritazione della conduttrice.

Nel corso della conversazione, Venier ha anche chiesto a Zanicchi di evitare di raccontare barzellette per prevenire ulteriori gaffe e uscite sgradevoli. La conduttrice ha fatto riferimento a un episodio simile avvenuto la settimana precedente con l’ospite politico Sgarbi.

Iva Zanicchi è un volto televisivo molto popolare, ma alcuni telespettatori sono stufi della sua presenza costante sul piccolo schermo e chiedono un cambio di personaggi. Durante la puntata di Domenica In, diversi utenti su Twitter hanno espresso lamentele, in particolare riguardo all’episodio della parolaccia.