Dopo un matrimoni e due figli, Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare suo marito Umberto D’Aponte. Alla base di questa rottura ci sono dei motivi gravissimi, l’ex naufraga infatti ha accusato il suo ex di averla aggredita più volte.

L’uomo però si è subito difeso, confermando di non aver mai aggredito nessuno:

“Sono stato chiamato per definire la situazione “bambini” e “divorzio”. Parlavamo di cose nostre, intime e private, che solo io e lei conoscevamo. Mentre parlavamo mi ha attaccato di cose che sono rimasto scioccato. L’avvocato non interveniva”

La Tavassi: “Sono stata presa a bastonate”

“Mi ha inseguito con una mazza da baseball e mi ha preso a bastonate in testa, una volta mi ha persino rotto il naso”.

Così Guendalina Tavassi, in aula durante il processo contro l’ex marito Umberto D’Aponte, ha raccontato l’incubo vissuto tra il 2015 e il 2021. La coppia aveva convolato a nozze nel 2013 e nello stesso anno è nata la loro prima figlia Chloe.

L’ex gieffina, ha detto che le violenze sono iniziate due anni dopo, poco prima che nascesse il loro secondogenito. Guendalina confida che in precedenza il suo ex marito scendeva solo nei week-end a Roma, poi si è traferito ed è li che sono cominciati i problemi. Tra cui diversi tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia. La Tavassi continua:

Mi minacciava e denigrava in continuazione, anche davanti ai bimbi, mi diceva che dovevo morire”. 

Guendalina Tavassi racconta dettagli choc sul suo ex marito

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero Guendalina ha parlato delle aggressioni subite. L’ex naufraga ha detto di essere stata presa a bastonate ed ha aggiunto che il suo ex le avrebbe anche rotto il naso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La showgirl ha riferito, tra i tanti episodi, uno del 2017, quando una sua amica le mandò un messaggio dicendole che l’aveva visto con un’altra. In quell’occasione hanno litigato e lui ha spaccato il vetro della finestra, che è finito nella culla del bambino. Quest’ultimo, impaurito, ha cominciato a piangere.

Racconta la Tavassi:

“Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto. Quando gli ho comunicato la decisione di lasciarlo ha finto attacchi epilettici davanti ai figli. Durante un incontro per la separazione avvenuto nello studio dell’avvocato Leonardo D’Erasmo lo stavo registrando col cellulare perché avevo paura delle sue reazioni. Gliel’ho detto e lui è andato su tutte le furie aggredendomi e rompendo il cellulare”.

Continua confidando che la picchiava anche davanti ai bambini e lei aveva paura per loro, che pregavano il padre di fermarsi. Una volta le ha rotto il naso lanciando le chiavi della sua auto, sanguinava e suo figlio ha chiesto aiuto ai vicini urlando:

“Mamma sta morendo”.

L’ex contro Federico Perna

Nel 2021 lei lo ha lasciato, ma le violenze non sono finite. D’Aponte avrebbe preso di mira anche l’attuale partner della ex naufraga, Federico Perna, ha raccontato lei:

“Eravamo in macchina di Federico e il bambino ha visto il padre venirci incontro con due uomini. Umberto e quegli uomini hanno iniziato a picchiare il mio compagno, il bimbo era terrorizzato”.

D’Aponte dal canto suo smentisce ogni violenza, nega di aver mai alzato le mani su Guendalina e, a quanto riferiscono gli avvocati, le relazioni della Polizia dopo gli interventi in casa confermerebbero la sua versione.