Infinity Gift Box scontato del 50% con le Offerte Amazon di Primavera

Infinity Gift Box scontato del 50% con le Offerte Amazon di Primavera

Amazon ha lanciato da qualche giorno le Offerte di Primavera, con migliaia di prodotti in promozione. Tra questi c’è anche un’offerta che farà felici gli appassionati di cinema e serie TV, ma che potrebbe diventare un’ottima idea regalo per qualche occasione particolare.

Cofanetto regalo Infinity

Infinity Gift è forse la modalità più interessante di provare il servizio di streaming di Mediaset, senza alcun vincolo e senza la necessità di avere una carta di credito o PayPal. Acquistando Il Gift Box di Infinity avrete un codice prepagato per usufruire del servizio Infinity per sei mesi, e accedere al catalogo dei contenuti in HD e 4K, sui dispositivi abilitati.

Potete così accedere a un catalogo con oltre 6.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati, con la possibilità di associare fino a cinque diversi dispositivi (smart TV, computer, tablet, smartphone) e utilizzarne due contemporaneamente. E grazie alla funzione Download&Go è possibile scaricare i propri contenuti preferirli e guardarli anche senza una connessione Internet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una volta scaduto l’abbonamento semestrale è possibile acquistare un nuovo Infinity Gift, per avere altri sei mesi a prezzo scontato. Ricordiamo infatti che l’abbonamento mensile a Infinity costa 7,99, ma il pacchetto semestrale permette di avere un buon risparmio, costando 39,99 euro (quindi con un mese in omaggio).

Grazie alle Offerte di Primavera di Amazon però potrete usufruire di uno sconto del 50%, pagando appena 19,99 euro per la Gift Box da sei mesi, un’occasione davvero unica per provare la qualità del servizio. Avrete infatti sei mesi di servizio pagandone due e mezzo, davvero niente male.

Potete acquistare il cofanetto semestrale di Infinity utilizzando il box sottostante.

Acquista Infinity Gift Box per 6 mesi su Amazon a 19,99 euro

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento