In Una vita, tra qualche settimana, assisteremo alle nozze di Cinta ed Emilio. I due giovani, dopo mille traversie, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e pronunceranno il fatidico ‘si’ di fronte a parenti e amici, in un clima di grande emozione. Non sarà però l’unico matrimonio in casa Pasamar. Lo stesso giorno infatti, anche Camino sposerà l’aristocratico Ildefonso.

Emilio e Cinta diventano marito e moglie nelle prossime puntate di Una vita

Per Cinta ed Emilio arriverà ben presto il giorno delle nozze. I due ragazzi infatti, dopo essere riusciti a far capitolare le rispettive madri, riusciranno finalmente a diventare marito e moglie. Di seguito riportiamo il video in cui gli sposi pronunciano il fatidico ‘si’, tratto dalla puntata andata in onda in Spagna a Marzo 2020.

Come possiamo vedere, sarà un momento molto emozionante non solo per gli sposi, ma anche per i presenti alla cerimonia. José è Bellita non riusciranno a trattenere le lacrime mentre Emilio e Cinta dopo essere stati dichiarati marito e moglie, suggelleranno la loro unione con un bacio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, trame spagnole: dopo matrimonio in casa Pasamar

La cerimonia nuziale proseguirà con un altro matrimonio. Dopo aver assistito a quello di Emilio e Cinta, davanti al sacerdote si presenteranno Camino e Ildefonso, l’aristocratico scelto da Felicia come marito della figlia. La ristoratrice avrà preso questa decisione nel tentativo di mettere fine alla relazione lesbo tra Camino e Maite. Si capirà sin da subito che la promessa sposa non sarà affatto felice di sposarsi. Sul suo viso si noterà tristezza e smarrimento. Nonostante ciò, il matrimonio avrà luogo.

Ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi, ad esclusione del sabato, su Canale a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi invece, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni Spagna: cosa c’è dietro l’arrivo di Santiago?