WandaVision è la prima serie TV firmata da Marvel che debutterà in esclusiva su Disney+ in questo nuovo anno. Non ci poteva essere inizio di 2021 migliore per i fan degli eroi marveliani, che non vedono l’ora di assistere al via della Fase 4 del Marvel Cinematic Universal, già ribattezzata con il titolo di Visionary New Era. Con gli otto episodi della prima stagione dedicata alla coppia Wanda Maximoff e Visione, la piattaforma di streaming Disney+ porterà i suoi abbonati a esplorare il multiverso, visto e considerato che il personaggio di Visione aveva perso la vita per mano di Thanos nell’ultimo capitolo degli Avengers.

In questo articolo trovate la trama della miniserie, insieme al cast, il trailer e quando inizia WandaVision su Disney+.

La trama di WandaVision

Di cosa parla la serie WandaVision? I protagonisti sono Wanda Maximoff e Visione, ritratti mentre conducono una “vita normale” nella loro abitazione di periferia. Di normale, però, c’è molto poco, perché Wanda e Visione restano pur sempre due eroi con i superpoteri. L’inizio della nuova serie TV esclusiva di Disney+ procede tra popolari feste di quartiere, banali litigi di coppia e progetti di nozze, fino a quando la coppia non si accorge che la realtà delle cose è diversa da quella che i loro occhi ingenuamente vedono.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast di WandaVision

In attesa di conoscere cosa succederà negli episodi della miniserie, ecco la lista completa degli attori che compongono il cast completo di WandaVision:

  • Elizabeth Olsen interpreta Wanda Maximoff
  • Paul Bettany è Visione
  • Kathryn Hahn presta la voce ad Agnes
  • Randall Park veste i panni di Jimmy Woo
  • Kat Dennings è Darcy Lewis
  • Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau

Tra i principali personaggi della serie WandaVision, la protagonista Elizabeth Olsen è conosciuta per aver preso parte a pellicole quali Captain America: Civil War, Avengers: Age of Ultron, Godzilla e La fuga di Marta, mentre Paul Bettany lo ricorderete senz’altro ne Il destino di un cavaliere, Beautiful Mind e Master & Commander – Sfida ai confini del mare: per la Marvel ha portato il personaggio Visione in Avengers: Age of Ultron e Captaion America: Civil War.

Proseguiamo ora rispondendo alla domanda quando uscirà WandaVision, per poi passare alla visione del trailer e alle info pratiche su come guardare gli otto episodi che compongono la serie.

WandaVision: data di uscita

Quando esce WandaVision? La nuova serie televisiva uscirà il prossimo 15 gennaio. Dunque, questi sono gli ultimi giorni che separano i fan dei supereroi marveliani a quella che ha tutte le carte in regolare per essere un capitolo imperdibile della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Quando usciranno tutti gli episodi di WandaVision su Disney Plus

Ecco nel dettaglio la programmazione completa dei 9 episodi della prima stagione di WandaVision:

  • WandaVision episodio 1: 15 gennaio
  • WandaVision episodio 2: 15 gennaio
  • WandaVision episodio 3: 22 gennaio
  • WandaVision episodio 4: 29 gennaio
  • WandaVision episodio 5: 5 febbraio
  • WandaVision episodio 6: 12 febbraio
  • WandaVision episodio 7: 19 febbraio
  • WandaVision episodio 8: 26 febbraio
  • WandaVision episodio 9: 5 marzo

Il trailer di WandaVision

Dopo avervi presentato la trama e il cast, ecco il video che la Marvel ha pubblicato sui social come trailer ufficiale di WandaVision.

Dove guardare WandaVision in streaming

Ricordiamo infine che WandaVision sarà disponibile in esclusiva su Disney+ gratis per i soli abbonati. Grazie infatti alla sottoscrizione dell’abbonamento mensile si ha accesso all’intero catalogo della piattaforma online di Disney, che include i contenuti firmati Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e dalla stessa Disney.

Una volta completato l’abbonamento, potete vedere Disney+ su computer collegandovi al sito disneyplus.com, su smartphone e tablet scaricando l’omonima app, ma anche su Smart TV compatibili tramite lo store del televisore, TV-box e chiavetta.

Abbonatevi ora a Disney+ per guardare tutti gli otto episodi di WandaVision

Potrebbe interessarvi anche: Soul, il film capolavoro di Natale in esclusiva su Disney+