Ieri sera, nella seconda serata di Italia 1, è andata in onda una nuova puntata di Tiki Taka, il talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti e precedentemente lanciato da Pierluigi Pardo. Se non siete riusciti a vedere la diretta di ieri, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Tiki Taka del 7 Giugno in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Tiki Taka del 7 Giugno in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Tiki Taka sarà trasmessa in TV e in streaming. Ti attendono tutti i gol e gli highlights delle partite del campionato di Serie A, con gli interventi degli opinionisti in studio, per un clima che ogni settimana si fa sempre più incandescente. Non mancherà nemmeno lo spazio dato alla moviola, con gli interventi più discussi, e le interviste esclusive ai protagonisti del mondo del pallone. Insomma, un appuntamento da non perdere: a seguire vi spieghiamo come poterlo rivedere in televisione e in streaming.

Come rivedere Tiki Taka in TV

Con una Smart TV puoi rivedere l’ultima puntata di Tiki Taka anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Pomeriggio 5 tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere Tiki Taka in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Tiki Taka in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Mediaset Play è permessa soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Tiki Taka del giorno 7 Giugno su Mediaset Play:

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Tiki Taka in televisione.

Dove e quando vedere Tiki Taka in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Tiki Taka in TV è fissato il lunedì su Italia 1 a partire dalle ore 23.40.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Tiki Taka. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai