Programmi TV, cosa guardare stasera 5 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 5 settembre

Cosa guardare stasera 5 settembre? È probabilmente la domanda che ha risuonato di più in casa nelle ultime ore, la TV è diventata una fedele compagna di svago delle ore serali, capace non solo di intrattenere ma anche educare. Grazie al digitale terrestre, per non parlare delle TV satellitari, abbiamo accesso a un numero ormai indefinito di canali con un’offerta praticamente illimitata di contenuti. Abbiamo dunque deciso di offrirvi quotidianamente la miglior selezione per quanto riguarda la programmazione serale in TV, verificando personalmente i contenuti più interessanti che colossi come Rai, Mediaset offrono.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

Rete 4 ore 21.25
Una vita – Stagione 16 Episodio 126 (Soap)

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe.

Canale 5 ore 21.20
La scuola più bella del mondo (Film)

La Scuola più bella del mondo, il film diretto da Luca Miniero, vede protagonista Filippo Brogi (Christian De Sica), preside puntiglioso di una scuola media toscana. Per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno, Brogi cerca di organizzare un gemellaggio con degli studenti di Accra, Ghana. Non tutto però sembra corrispondere al programma: il maldestro bidello della scuola – con l'”aiuto” della tecnologia – invece di mandare la richiesta ad Accra la invia ad Acerra, Napoli!

Italia 1 ore 21.35
Calcio – Amichevole – Milan Vs Monza (Sport)

Amichevole di calcio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 20.40
Seat Music Awards 2020 (Evento)

Evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che impegnerà l’Arena di Verona dal 2 al 5 settembre.

Rai 2 ore 21.05
Il crudele volto dell’inganno (Film)

Blair è vittima di un complotto architettato dal marito. Tutto la porta a credere di aver ucciso la figlia, durante un in cidente stradale avvenuto un po’ di tempo prima dell’effettiva scomparsa della bambina. I suoi sospetti le danno la forza di non arrendersi.

Rai 3 ore 21.30
Hostiles – Ostili (Film)

Il leggendario Capitano Joseph Blocker sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare il capo indiano Cheyenne Falco Giallo dal forte dove è prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, dove gli è stato concesso di tornare per trascorrere gli ultimi giorni della sua vita. I due rivali affronteranno un lungo viaggio di oltre mille miglia e durante il percorso incontreranno Rosalee, vittima di un attacco indiano di cui è unica superstite, che si metterà in cammino con loro.

Rai 4 ore 21.20
24 ore (Film)

Joe e Cheryl Hickey insieme a Marvin, cugino di Joe, hanno messo a punto un piano infallibile per estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però la famiglia decide di rispondere all’aggressione prendendo in mano la situazione…

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.40 Seat Music Awards 2020 (Evento)
Rai 2 ore 22:45 Bull – Stagione 4 Episodio 7 – Dottor Morte (Telefilm)
Rai 3 ore 00.30 Amore Criminale 2020 (Attualità)

Rete 4 ore 23.50 Sessomatto (Film)
Canale 5 ore 23.25 Com’e’ bello far l’amore (Film)
Italia 1 ore 22.50 La leggenda di Beowulf (Film)

Condividi

Maurizio

Lascia un commento