Nel fine settimana del 30 e 31 marzo, il popolare talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, proporrà una serie di interviste: da figure emergenti quale Veronica Gentili, passando per il mondo della musica con Rettore, fino al racconto delle storie nate all’interno del Grande Fratello. Quali storie emozionanti emergeranno da questi appuntamenti televisivi?

Verissimo: gli ospiti e le interviste del 30 e 31 marzo

Sabato 30 e domenica 31 marzo, entrambi i giorni alle ore 16:30, il programma “Verissimo” sarà trasmesso su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Il sabato vedrà diverse personalità del mondo dello spettacolo sedersi sul divano di Verissimo. Ci sarà un’intervista a Veronica Gentili, alla guida de “Le Iene” su Italia1. Sarà presente anche la coppia formatasi durante il Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che condivideranno la loro attesa per il primo figlio.

In studio, sarà presente anche Rettore, famosa cantante italiana, per parlare della sua carriera. Inoltre, verranno intervistati i primi talenti eliminati dalla fase serale di “Amici” di Maria De Filippi: il cantante Ayle e il ballerino Kumo.

La puntata si concluderà con due interviste di coppia: Martin Castrogiovanni insieme alla moglie Daniela e Maria Esposito, attrice emergente che ha recentemente pubblicato il suo primo libro “Una luce tra i vicoli”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pomeriggio del 31 marzo, la domenica di Pasqua, sarà dedicato al Grande Fratello. Dopo aver trascorso 197 giorni all’interno della Casa, si assegnano i podi. Silvia Toffanin intervisterà Perla Vatiero, vincitrice di questa edizione del reality. Saranno anche presenti i finalisti del programma: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi.

Nella speciale edizione del programma, ci sarà spazio per rivivere le amicizie, le emozioni e le storie d’amore nate tra i concorrenti durante il reality. Tra queste, la tormentata storia d’amore tra Perla e Mirko Brunetti. Infine, saranno ospiti di Verissimo anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, altri protagonisti di questa edizione.