Si è diffusa la notizia che Pierpaolo Pretelli sarà presente alla prossima edizione del Festival di Sanremo, programma di punta del panorama musicale italiano in programma per l’inizio di febbraio. Pretelli unirà le forze con la fidanzata Giulia Salemi, anch’essa in veste di inviata, prestando la sua presenza e il suo contributo alla kermesse. Cosa implicherà questo incarico? Preparatevi a scoprirlo, con tante novità sulla settimana sanremese.

Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024

È ufficiale: Pierpaolo Pretelli parteciperà al Festival di Sanremo, che avrà inizio il prossimo 6 febbraio. Raggiungerà la sua partner, Giulia Salemi, che sarà l’inviata per Tv Sorrisi e Canzoni e intervisterà nel backstage i personaggi più noti della settimana sanremese. Mentre il chiaro compito di Giulia Salemi è stato annunciato, ci si chiede quale sarà il ruolo di Pierpaolo Pretelli durante l’evento molto atteso.

Ruolo di Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024

Durante il segmento andato in onda il 24 gennaio, si è visto un video spiritoso in cui Pretelli è seduto per terra davanti alla sede Rai. Aiutato da un megafono, ha fatto appello a Matano, chiedendo di poter partecipare al festival nella città ligure. Tornando in studio, Matano ha annunciato di aver accolto la richiesta di Pretelli, scegliendolo come uno degli inviati ufficiali de La Vita in Diretta durante la settimana sanremese. Certo, Pretelli non sarà da solo. Altri membri del cast del programma, tra cui la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, e altri volti noti, andranno all’Ariston.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I fan di Pretelli – “ex gieffino” – hanno reagito con grande entusiasmo alla notizia e non vedono l’ora di vedere il loro beniamino a lavoro durante il Festival di Sanremo. Dopo alcuni problemi lo scorso autunno, sembra che la relazione tra Giulia e Pierpaolo sia migliorata. Hanno recentemente passato del tempo a Miami con il figlio di lui, Leo. Da quel momento, si mostrano più innamorati che mai sui social, e non vedono l’ora di trascorrere insieme la settimana sanremese.