Nella Casa del Grande Fratello 2023, i rapporti tra i concorrenti stanno diventando sempre più difficili da gestire. Negli ultimi giorni, ci sono stati diversi scontri, però, ciò che ha sorpreso di più è stato il repentino allontanamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Sembrava che le cose tra loro fossero tornate alla normalità, però, a quanto pare, non è così. È stata proprio l’attrice a sollevare l’argomento. Dopo averne parlato con Angelica Baraldi, ha deciso di affrontare il diretto interessato per un chiarimento.

GF 2023, Beatrice Luzzi preoccupata per Giuseppe: “Mi tratta malissimo”

Beatrice Luzzi non smette di far parlare di sé. Negli ultimi giorni, ha notato un cambiamento netto in Giuseppe Garibaldi. Il suo repentino allontanamento l’ha spinta a porsi diverse domande. Era certa, infatti, di aver risolto le cose con lui. La lite con Anita Olivieri, però, ha cambiato tutti gli equilibri presenti nella Casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attrice, così, non ha potuto fare a meno di confidarsi con Angelica Baraldi. L’atteggiamento del concorrente non le piace affatto. Non solo ha preso le distanze da lei, ma anche smesso di darle il buongiorno e di salutarla: “Mi tratta malissimo“. A parer suo dovrebbe prendersela con se stesso, senza esagerare in questo modo. Inoltre, il suo umore altalenante è davvero fastidioso: “Cambia spesso umore“.

Angelica ha ammesso di averci scambiato qualche parola, ma di non aver scoperto nulla. Giuseppe le ha detto di sentirsi bene, senza entrare troppo nei dettagli.

Beatrice chiede spiegazioni a Giuseppe Garibaldi: “Troppo incavolato?”

Beatrice Luzzi, alla fine, ha deciso di affrontare direttamente Giuseppe Garibaldi. Il suo desiderio, ovviamente, era quello di chiarire con lui per cercare di comprendere la situazione. Dopo il suo ingresso in cucina, l’ha accusato di provare una rabbia eccessiva: “Non ti sembra di essere un po’ troppo incavolato?”. 

Il concorrente, davanti a questo rimprovero, è apparso perplesso. Dal suo punto di vista, sta provando ad assecondare solo le sue richieste: “Ti ho lasciato un po’ stare no? Mi hai detto questo l’ultima volta“. Giuseppe, ad ogni modo, non le ha chiuso le porte in faccia. Al contrario, l’ha invitata ad avvicinarsi: “Se tu ci tieni, ogni tanto, un passo si può fare, no?“.