Quarto Grado, conosciuta per la sua approfondita analisi di fatti a carattere investigativo, ritorna con un nuovo appuntamento. L’attenzione sarà rinnovata su due casi che hanno recentemente sconvolto l’opinione pubblica: quello di Pierina Paganelli, tragicamente uccisa a Rimini, e di Saman Abbas, la giovane orignaria del Pakistan uccisa in provincia di Reggio Emilia. L’analisi di queste vicende sarà accompagnata dagli interventi di una squadra di esperti e ospiti, contribuendo ad offrire al pubblico una visione completa e accurata degli eventi.

Quarto Grado, gli argomenti di venerdì 3 novembre 2023

Venerdì 3 novembre, alle ore 21.25, ci sarà un nuovo appuntamento con “Quarto Grado” su Retequattro. Il programma sarà condotto, come sempre, da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Uno dei focus del prossimo appuntamento sarà la riapertura del caso di Pierina Paganelli. Si tratta della donna di 78 anni che, a Rimini, fu uccisa con 17 coltellate e successivamente ritrovata nel garage del suo condominio.

Durante l’ultimo weekend si sono svolti degli importanti confronti tra le persone sospette, nel tentativo di indagare ulteriormente sugli sviluppi del caso. I consulenti hanno avuto l’opportunità di confrontare e incrociare le diverse versioni offerte dalle persone coinvolte, alla ricerca di possibili contraddizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In aggiunta al caso di Pierina Paganelli, “Quarto Grado” si concentrerà anche sulla vicenda di Saman Abbas. La giovane ragazza di origine pakistana fu uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia.

Il programma conferma anche gli interventi dei soliti esperti e ospiti. Tra questi ci saranno: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e la sua community di telespettatori, i “quartograders”, molto attivi e presenti sui social media, e che solitamente commentano e postano in diretta ogni venerdì sera.