L’emergenza sembra rientrata e Fedez afferma di sentirsi meglio, pronto a tornare anche agli allenamenti settimanali. Questo ritorno sarà importante per lo sviluppo del talent show.

Il ritorno di Fedez a X Factor

Fedez è pronto a fare il suo atteso ritorno a X Factor. Dopo aver superato una delicata situazione di salute, gli esiti positivi degli ultimi esami gli hanno permesso di ricevere il via libera per tornare al lavoro e ritornare alla sua routine quotidiana. Questa notizia è stata confermata dall’Adnkronos, che ha avuto accesso alle informazioni mediche dell’artista.

Fedez era stato ricoverato l’ultimo settembre presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emergenza medica. Ora, con le attuali condizioni di salute migliorate, Fedez si sente pronto a tornare sotto i riflettori con la partecipazione ai live di X Factor.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor. Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi.”

L’artista ha espresso queste parole durante una diretta Instagram rivolta ai suoi fan.

Il ricovero di Fedez è stato causato da un’emorragia interna causata da due ulcere, situazione che ha richiesto interventi immediati e trasfusioni di sangue. Fortunatamente, le procedure mediche sono state efficaci e Fedez è stato in grado di lasciare l’ospedale il 18 ottobre.

Ora, con il ritorno di Fedez a X Factor previsto per il 26 ottobre, i fan possono aspettarsi di vedere un ritorno sicuro e salutare dell’amatissimo artista alla routine quotidiana.