Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023. Milly Carlucci, a partire da sabato 21 Ottobre, è pronta ad accogliere un gruppo di nuovi concorrenti. Si tratta di un evento molto atteso che, per tutta l’estate, ha fatto discutere i fan del programma. Ovviamente, tutti non vedono l’ora di scoprire i volti del cast.

Al momento, tramite i profili social ufficiali, sono stati confermate quattro identità: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Nelle ultime ore, a questa lista, è stato aggiunto un altro nome.

Ballando con le Stelle 2023, il nome del quinto concorrente: ecco chi è

Con il passare dei giorni, i profili social di Ballando con le Stelle 2023 stanno fornendo sempre più dettagli sulla nuova edizione. Ciò che sta più a cuore al pubblico è la scelta del cast. Il format, infatti, si basa proprio su questo aspetto. Sono i protagonisti ad attrarre l’attenzione degli spettatori. Nelle ultime ore, dopo gli annunci precedenti, è emerso un altro nome. Esso andrà ad aggiungersi alla lista dei quattro concorrenti già ufficializzati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una conduttrice, modella e giornalista piuttosto conosciuta. È stata sposata con Fabrizio Frizzi fino alla data della sua morte. Dal loro rapporto, sviluppatosi da un incontro avvenuto durante la sessantaduesima edizione di Miss Italia, è nata anche una figlia. Si sta parlando di Carlotta Mantovan, nota anche per aver preso parte a un evento di Telethon, nel 2019.

Ballando con le Stelle annuncia un nuovo concorrente: il video

L’annuncio della partecipazione di Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle 2023, è stato dato tramite un video. La donna, mentre si trova in sella ad un cavallo, finge di esibirsi in qualche piccolo passo di danza: “Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando. Arrivo!“. La didascalia usata per presentarla non lascia spazio ai dubbi: “Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo“.

I commenti non si sono fatti attendere. La maggior parte degli utenti ha ammesso di essere d’accordo con questa scelta.