Il noto reality italiano Grande Fratello si trova al centro di nuove indiscrezioni che riguardano veti imposti alla scelta dei partecipanti della prossima edizione del programma, tra cui la fedine penali e l’esclusione di specifiche categorie professionali.

Criteri di selezione più severi al Grande Fratello

Pier Silvio Berlusconi, pare, abbia imposto varie limitazioni per la scelta dei concorrenti. Secondo quanto riporta Ilaria Bussadori questi non devono essere star di OnlyFans o persone che hanno avuto problemi con la legge.

La bocciatura di Edoardo Costa

È emerso il caso dell’attore Edoardo Costa, un nome celebre del piccolo schermo grazie alla soap Vivere. L’attore avrebbe partecipato ai casting per la prossima edizione del Grande Fratello, ma è stato rifiutato a causa dei suoi precedenti problemi legali, nonostante questi si siano risolti con assoluzioni per tutti i capi d’accusa. Costa, quindi, non sarà parte del cast del reality. Bussadori ha confermato l’indiscrezione:

È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri concorrenti e riflettori sul cast

Edoardo Costa, parte del cast de ‘La Fattoria‘ di Barbara d’Urso anni fa, non potrà replicare l’esperienza del reality show a causa della sua fedina penale. Ma ci saranno comunque volti noti al pubblico del piccolo schermo nella prossima edizione del Grande Fratello, come Beatrice Luzzi, l’indimenticabile Eva Bonelli della soap ‘Vivere’.