L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 febbraio ha in serbo tante sorprese. Le previsioni astrologiche si concentrano sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. L’influenza dei transiti planetari è fondamentale per l’andamento della quotidianità. Ci sarà chi cercherà di raggiungere tutti i propri obiettivi e chi non riuscirà a essere sincero con il partner.

Ariete, Scorpione e Pesci avranno un occhio di riguardo per il partner, mentre Cancro, Leone e Acquario fisseranno nuovi traguardi. Gemelli, Vergine e Capricorno appariranno ambiziosi e, infine, Toro, Bilancia e Sagittario apporteranno dei cambiamenti.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 febbraio: dall’Ariete al Cancro

Ariete: la relazione di coppia vi metterà di fronte a decisioni importanti da prendere. Sarete felici di poter trascorrere queste giornate con il partner, ma non potrete sottovalutare alcuni aspetti. La famiglia e gli amici cercheranno di darvi alcuni consigli preziosi. Prima di affidarvi alle loro parole, però, sentirete il bisogno di ottenere un’ulteriore conferma. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

Toro: sarete stanchi della solita routine quotidiana. Avrete bisogno di introdurre qualcosa di diverso. Inizierete a frequentare persone che, fino a questo momento, avevate sempre ignorato. Acquisterete maggiore coraggio anche in ambito sentimentale. Per quanto riguarderà il lavoro, al contrario, non ci saranno molti progressi. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Gemelli: non permetterete a nessuno di mettervi i piedi in testa. Vorrete essere i migliori in qualsiasi campo. Sicuramente, le performance lavorative ne gioveranno, ma non si potrà dire lo stesso dei rapporti interpersonali. I colleghi tenderanno a prendere le distanze e anche gli amici saranno stufi di affrontare sempre i soliti argomenti. Serie tv consigliata: La Banda dei Guanti Verdi (Netflix).

Cancro: non baderete molto alla vostra vita sentimentale. Per il momento, infatti, non sarà una vostra priorità. Preferirete concentrarvi su aspetti più concreti. Il lavoro, per esempio, ricoprirà un ruolo importantissimo. Nonostante l’impegno, però, dovrete attendere un po’ per raggiungere i risultati desiderati. L’autostima sarà una componente essenziale. Serie tv consigliata: Emily in Paris (Netflix).

6-12 febbraio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: la quotidianità apparirà fin troppo statica. Vi renderete conto di non avere altri obiettivi da portare a termine. Questa situazione non farà bene al vostro spirito combattivo. Sentirete il bisogno di partecipare a nuove situazioni. Vi metterete in gioco sul lavoro e in amore. Forse, non tutto andrà secondo i piani, ma vi sentirete decisamente più forti. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Vergine: sarete fieri dei risultati conseguiti fino a questo momento. Non proverete nostalgia per la vita passata perché potrete affermare di essere soddisfatti da voi stessi. Nonostante questo, saprete di poter migliorare. Avrete delle proposte da sottoporre al capo. Saranno ambiziose e decisamente difficili da realizzare, ma potrebbero dare un contributo importante: Serie tv consigliata: Fidati di Me (Netflix).

Bilancia: sarà una settimana ricca di novità. I cambiamenti vi consentiranno di sperimentare nuove soluzioni. Adotterete degli approcci inaspettati, che vi consentiranno di modificare le carte in tavola. Non tutti gli amici, però, saranno dalla vostra parte. Ci sarà chi si preoccuperà eccessivamente e chi nutrirà diversi dubbi. Serie tv consigliata: Prisma (Prime Video).

Scorpione: sarete molto dolci nei confronti della persona amata. Non darete molto peso ai torti subiti perché vorrete ricostruire un rapporto basato sul rispetto e sulla fiducia reciproca. Ci vorrà un po’ di tempo, soprattutto a causa di alcuni fattori esterni. Le previsioni astrologiche della settimana vi consigliano di non prendere decisioni azzardate. Serie tv consigliata: Love 101 (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 6 al 12 febbraio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarà una settimana molto emozionante. I cambiamenti vi accompagneranno in ogni momento. Scoprirete nuovi lati del vostro carattere che vi consentiranno di accedere a imperdibili opportunità. La situazione economica potrebbe subire un netto miglioramento. Dovrete solo prestare attenzione ad alcuni dettagli. Serie tv consigliata: Sguardo Indiscreto (Netflix).

Capricorno: la vostra determinazione non avrà eguali. Sarete dotati di un grande spirito combattivo. Gli ostacoli non vi spaventeranno e i fallimenti vi consentiranno di essere ancora più agguerriti. Il partner apprezzerà molto questo aspetto caratteriale, ma vi consiglierà di non esagerare per non mettervi nei guai. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Acquario: deciderete di provare a diventare più ambiziosi. Sarete stanchi, infatti, di rimanere sempre in disparte. Avrete bisogno di ottenere maggiori attenzioni, soprattutto dalle persone care. La famiglia sembrerà ignorare la cosa, mentre gli amici saranno di grande incoraggiamento. Le loro parole colpiranno nel segno. Serie tv consigliata: Hunters (Prime Video).

Pesci: la vita con il partner vi sorprenderà. Sentirete di poter costruire una stabilità del tutto nuova. Collaborerete per la vostra felicità. Ovviamente, ci saranno ancora delle discussioni da affrontare, ma non vi perderete d’animo. Sarà fondamentale tenere sempre presenti i vostri principali punti di riferimento. Serie tv consigliata: Dietro i suoi Occhi (Netflix).