Sabato sera tutti incollati al divano per la nuova puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi è pronta ad intrattenere il suo affezionatissimo pubblico con tanti racconti di vita e ospiti da sogno. Chi avrà invitato questa volta? Scopriamolo con le anticipazioni.

Una puntata all’insegna del divertimento

Non solo lacrime a C’è Posta per Te domani. Infatti il promo andato in onda su Canale 5 fa ben sperare che ci siano anche momenti esilaranti, oltre alle storie strappalacrime. Sicuramente uno degli ospiti in studio riuscirà a strappare qualche risata ai telespettatori. Ritornerà infatti Stefano De Martino. Il conduttore che per il momento ha abbandonato Mediaset per i suoi impegni su Rai2 ci farà intuire se ritornerà ad Amici 22 in veste di giudice del serale?

L’altro grande ospite della puntata, sarà Massimo Ranieri. Maria De Filippi l’ha coinvolto anche quest’anno, dopo le tante visite al talent show di Amici. Chi farà felice il grande cantante napoletano? Lo scopriremo domani sera. Appuntamento su Canale 5, alle ore 21:20 con C’è Posta per Te.