Reservation Dogs è una serie tv creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi. Si tratta di un titolo comico, improntato sulle scorribande di un gruppo di quattro adolescenti nativi americani. L’originalità del progetto ha sicuramente colpito nel segno perché, dopo l’esordio della prima stagione, è stato annunciato subito il rinnovo della seconda. Gli spettatori, al momento, si stanno chiedendo se potranno continuare a trascorrere altro tempo in compagnia dei loro beniamini o se, come è successo a tante altre produzioni, saranno costretti a dirgli addio.
Reservation Dogs 3 si farà? La decisione ufficiale
I dati relativi a Reservation Dogs sono decisamente chiari: è una serie tv che piace molto agli spettatori. Dopo la fantastica accoglienza della prima e della seconda stagione, la casa di produzione ha deciso di fornire qualche informazione in più sulla possibile realizzazione di nuove puntate. Per fortuna, la conferma del rinnovo non è tardata ad arrivare: la terza stagione si farà!
Al momento, è un po’ prematuro parlare della trama futura, però, con ogni probabilità, si narrerà delle avventure dei quattro adolescenti in California. Elora, Bear, Cheese e Willie avranno a che fare con una situazione decisamente diversa. Quali ostacoli dovranno affrontare? E riusciranno ad avere la meglio sulle bande rivali?
Quando e come guardare la terza stagione di Reservation Dogs
Non è stata ancora diffusa la data di rilascio ufficiale della terza stagione di Reservation Dogs, però, stando alle prime rivelazioni, sembra che le nuove puntate verranno rilasciate nel corso del 2023, probabilmente verso la fine. In Italia, è Disney+ a occuparsi della distribuzione del titolo. Si tratta di un servizio a pagamento che può essere usato solo dopo aver stipulato l‘abbonamento ufficiale. Ci sono due offerte disponibili: una mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro).