Una lieta notizia per gli appassionati della serie Grey’s Anatomy e, in particolar modo, per i fan di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey che potrebbero tornare a recitare insieme.
Difatti, dopo l’esperienza nel medical drama più seguito di sempre e, dopo averli visti interpretare per anni Meredith Grey e Derek Shepherd (una delle coppie più amate), eccoli che molto probabilmente potremmo rivederli nuovamente assieme.
D’altronde, i loro sostenitori avevano, in un certo senso, perso le speranze, ma poi, dopo averli visti ospiti al D23 Expo di Anaheim lo scorso settembre e averli sentiti dire che volevano ancora lavorare fianco a fianco in futuro, le speranze si sono riaccese.
Tali dichiarazioni hanno dato adito a nuovi pettegolezzi su una possibile e ipotetica nuova serie che, prontamente, l’ex Dottor Stranamore ha prontamente smentito. Difatti, ha rivelato che questo testimonia la volontà dei sostenitori che vogliono rivedere quella coppia ancora insieme, ma, in merito alla nuova serie, Dempsey dice di non essere a conoscenza di nulla.
Eppure, nonostante la smentita, ecco giungere un comunicato che conferma la presenza dei due attori dianzi menzionati in un film che uscirà nelle sale l’anno prossimo.
La notizia riportata nel comunicato stampa
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sono due tra le più importanti star nel panorama artistico. I due si rincontreranno sul grande schermo l’anno prossimo in Fater or Chance, la nuova commedia romantica che stanno attualmente registrando in Australia. Il film dovrebbe uscire nelle sale alla fine del prossimo anno. Per il momento, le riprese si stanno svolgendo senza complicazioni sulla costa australiana, dove provengono i primi scatti dei paparazzi che hanno immortalato i due attori durante una pausa.
Due delle più grandi star di Hollywood si riuniranno sullo schermo in un film le cui riprese inizieranno a gennaio in Australia.