In un periodo travagliato come questo, le commedie divertenti sono in grado di esercitare un certo fascino sugli spettatori. Sky, ben consapevole di ciò, ha annunciato il lancio di un film in grado di strappare ben più di una risata. Si tratta de Il Mammone, ispirato al Tanguy, ma contenente elementi decisamente originali. La regia è stata affidata a Giovanni Bognetti, mentre Warner Bros Entertainment Italia, Picomedia e Colorado Film si sono occupati della produzione.

Una esilarante commedia sbarca su Sky: tante sorprese con Il Mammone

Il Mammone affronta, in chiave divertente, un tema molto attuale: l’attaccamento dei figli alla casa di origine. I protagonisti sono Piero e Anna Bonelli, una coppia affiatata ma incapace di liberarsi dell’invadenza del figlio. Aldo, durante i suoi 35 anni, è riuscito a costruire una carriera di grande successo. Il lavoro di professore universitario gli consente, infatti, di vivere senza alcuna preoccupazione economica. Nonostante ciò, però, sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare la casa paterna. I genitori, stufi di questa forzata convivenza, faranno di tutto per spingerlo ad andare via. La situazione, però, si rivelerà più esilarante del previsto.

Il cast è formato da attori di grande spicco. Diego Abatantuono interpreta Piero, mentre Angela Finocchiaro dà il volto ad Anna. Andrea Pisani indossa i panni di alto e Michela Giraud quelli di Amalia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Foto del film

Sono state diffuse anche alcune foto de Il Mammone. Le prime due mostrano la famiglia Bonelli alle prese con i pasti, mentre l’ultima è stata tratta da una scena girata in macchina.

Quando e come vedere Il Mammone

Il Mammone è stato rilasciato da Sky Cinema nella giornata del 7 Ottobre. Per accedere al film è necessario essere abbonati al servizio. La piattaforma mette a disposizione diverse offerte in modo da consentire agli utenti di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. È disponibile anche in streaming su NOW.

Si ricorda che con Sky Cinema si ha accesso, gratuitamente, anche al catalogo di Paramount+.