Manca sempre meno all’inizio di una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 lanciato da Amadeus nel 2015 e oggi condotto in maniera magistrale da Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici sarà al timone del programma per la quarta edizione consecutiva, dopo gli straordinari ascolti tv fatti registrare da febbraio ad aprile di quest’anno (poco meno del 9% medio di share a puntata). Un successo che è proseguito anche in estate, durante la conduzione di TIM Summer Hits – La musica dell’estate, con al fianco la collega Andrea Delogu, tanto che per Maria De Filippi (e Mediaset) sarà sempre più difficile riuscire a strappare il ballerino classe ’89 originario di Torre Annunziata.

Scopriamo ora insieme quando inizia Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Quando inizia Stasera tutto è possibile

La data di inizio dello spettacolo di Rai 2 Stasera tutto è possibile è fissata per lunedì 26 settembre 2022. Insieme a Stefano De Martino dovrebbe tornare in blocco anche il cast fisso delle ultime stagioni, e cioè Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia: i primi sono entrambi volti noti al pubblico televisivo Rai e Mediaset, mentre De Lucia con le sue brillanti imitazioni è stato una delle sorprese più piacevoli dello spettacolo (nonché uno degli ingredienti segreti per la ricetta vincente trovata da De Martino e gli autori della trasmissione).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In ogni puntata, oltre al cast fisso, partecipano anche tanti personaggi dello spettacolo italiano. Giusto per citare qualche nome, all’ultima edizione terminata ad aprile 2022 hanno preso parte Maria De Filippi, Andrea Delogu, Cristina D’Avena, Elettra Lamborghini, The Jackal, Sergio Friscia, Emanuele Filiberto, Mago Forest, Stash, Paolo Conticini e Andrea Pucci. Non sono dunque mancati ospiti provenienti direttamente da Mediaset (in particolare dal programma Amici), su tutti Maria De Filippi, che figura anche tra le imitazioni più riuscite di Vincenzo De Lucia insieme a quelle di Milly Carlucci e Mara Venier. All’appello non è mancata nemmeno Andrea Delogu, con cui De Martino ha poi condotto in estate TIM Summer Hits da Piazza del Popolo.

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia il Grande Fratello Vip 7