È finita la sesta puntata di Pechino Express 9 su Sky e Now, ricca di tensioni tra i concorrenti, suspence e divertimento. A condurre il travel reality è Enzo Miccio, perché Costantino Della Gherardesca è ancora infortunato.

Le sei coppie rimaste in gara hanno viaggiato per 643 km lungo l’Uzbekistan. Con uno scambio di coppie imprevisto che ha messo a dura prova i concorrenti, hanno percorso la storica via della Seta, da Bukhara a Samarcanda fino alla capitale Tashkent. Una coppia però è arrivata troppo tardi al traguardo ed è stata eliminata. Scopriamo di chi si tratta.

Pechino Express 9, chi è stato eliminato nella sesta puntata del 14 Aprile

La coppia vincitrice della sesta puntata di Pechino Express è stata quella composta da Mamma e Figlia, che ha dovuto scegliere chi mandare all’eliminazione finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La coppia eliminata nella sesta puntata del 14 Aprile è quella dei Fidanzatini, composta da Rita Rusic e Cristiano Di Luzio.

Pechino Express 9, le prime parole degli eliminati della sesta puntata

Enzo Miccio nel salutare la coppia afferma che sono una coppia un po’ chiacchierata, probabilmente per le loro differenze, ma a Pechino Express hanno mostrato la genuinità del loro rapporto.

La coppia ha dichiarato di aver mostrato tutto di sé, pregi e difetti, Rita Rusic afferma che la sincerità paga sempre.

Il conduttore esalta la donna ritenendola “incredibile”: “Sei una profuga, una mamma, un’imprenditrice, sei stata una viaggiatrice esemplare”. La concorrente risponde dicendo: “e chissà cosa sarò ancora, ci sono tante vite che mi aspettano“.

Pechino Express 9, la classifica finale della sesta puntata

La valutazione vede un vantaggio di Mamma e Figlia, che hanno guadagnato un punto per aver vinto la prova immunità. Ecco qual è la classifica

  1. Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
  2. Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
  3. Italia – Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes
  4. Gli sciacalli: Aurora Leone e Gianluca Fru
  5. Gli indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
  6. I fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio