Tra i numerosi annunci diffusi allo Star Trek Day, c’è stato anche quello del rinnovo della terza stagione di Star Trek Picard. Si tratta di uno dei fortunati filoni nati dal franchise. Nonostante la seconda stagione non sia ancora disponibile al pubblico, il successo ottenuto dalla serie ha fatto si che venisse confermato un nuovo ciclo narrativo. Ciò era stato già comunicato, ma solo in via ufficiosa.

È stato Patrick Stewart, che nella serie interpreta Jean-Luc Picard, a diffondere la tanto attesa notizia. Inoltre, ha parlato della data d’uscita della seconda stagione che, al momento, è prevista per il mese di febbraio 2022. È stato anche presentato il trailer ufficiale della stagione 2.

Star Trek Picard 2, diffuso il trailer ufficiale

Stando alle immagini del trailer, nella seconda stagione di Star Trek Picard, i protagonisti affronteranno un viaggio nel tempo che li condurrà nel 21° secolo. In questa realtà alternativa, assisteremo al ritorno di Q e all’introduzione di un nuovo personaggio: la regina Borg.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sembra che gli spettatori verranno messi davanti a un universo del tutto nuovo, dove l’imprevedibilità la farà da padrona.

Dove vedere Star Trek Picard 2

La seconda stagione di Star Trek Picard sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo febbraio. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli utenti non ancora in possesso dell’abbonamento avranno modo di selezionare l’offerta desiderata. Per gli studenti è ancora attiva la promozione annuale esclusiva al costo di 18 euro.