La guerra di domani (titolo in inglese The Tomorrow War) è un action movie fantascientifico diretto da Chris McKay, con protagonista l’attore Chris Patt, che per l’occasione riveste il ruolo anche di executive producer. Il debutto è previsto per il prossimo mese di luglio e coinvolgerà oltre 200 Paesi, a conferma del carattere internazionale dell’evento.

Di seguito la trama del film, la data di uscita e dove vederlo.

La guerra di domani: trama

Il film La guerra di domani si apre con l’arrivo di un gruppo di viaggiatori nel tempo direttamente dal 2051. Il loro messaggio è destinato a mettere sotto shock la popolazione mondiale: “Fra trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una specie aliena letale“. Esiste però una via di salvezza: i soldati e i civili devono accettare di essere trasportati nel futuro e unirsi alla battaglia. Tra di loro ci sarà anche Dan Forester (interpretato da Chris Patt), un insegnante di liceo determinato a salvare il mondo per la figlia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Trailer

Di seguito il trailer ufficiale della pellicola The Tomorrow War. Nel cast, oltre a Chris Patt, si annoverano i nomi di Yvonne Strahovski, Sam Richardson, Betty Gilpin, J.K. Simmons ed Edwin Hodge.

Gallery

Qui sotto una gallery con le prime foto del film. In tutte le immagini si riconosce il ruolo centrale dell’attore statunitense Chris Patt, il protagonista assoluto della pellicola.

 

Quando esce The Tomorrow War

La guerra di domani esce venerdì 2 luglio 2021 in 240 Paesi di tutto il mondo, compresa l’Italia. Prodotto da Skydance, The Tomorrow War presenta nell’elenco degli executive producer anche Samantha Nisenboim, Bradley J. Fischer, Brian Oliver e Rob Cowan.

Dove vedere The Tomorrow War

Il nuovo film con Chris Patt La guerra di domani sarà visibile su Amazon Prime Video, il servizio streaming offerto gratuitamente agli iscritti ad Amazon Prime.

Sottoscrivi oggi la prova gratuita di Amazon Prime per vedere gratis The Tomorrow War su Prime Video.

Al termine della prova di 30 giorni sei poi libero di rinnovare la sottoscrizione o cancellare senza costi aggiuntivi.

Ti potrebbe interessare anche: Amazon Prime Video ha tante novità per l’Italia nella prossima stagione