Grandi notizie per quanto riguarda i palinsesti Mediaset di quest’estate. Durante l’appuntamento di quest’oggi con Ogni Mattina, infatti, Santo Pirrotta ha sganciato una bomba inerente il reality show spagnolo Supervivientes. Tale programma sta riscuotendo un certo successo in Spagna.

Questo, dunque, sta facendo avanzare l’ipotesi di vedere le avventure di tali naufraghi anche sullo schermo di Canale 5. In particolar modo, si potrebbe dare luogo ad una traduzione delle puntate spagnole in modo da renderle comprensibili anche per il pubblico italiano. Scopriamo nel dettaglio quello che è emerso.

I rumors su Supervivientes a Mediaset

Supervivientes potrebbe sbarcare anche in Italia. Quest’oggi, a Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha sganciato un’altra pillola di gossip. L’opinionista di Adriana Volpe ha detto che il reality show spagnolo sta riscuotendo un enorme successo, anche grazie alla partecipazione di due protagonisti italiani, ovvero, Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Proprio a quest’ultima pare sia balenata l’idea di tradurre in italiano il programma e mandarlo in onda in estate su Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il periodo estivo è sempre molto scarso di trasmissioni rispetto a quello invernale. Per tale ragione, arricchire i palinsesti con qualche programma diverso dal solito potrebbe rivelarsi una scelta vincente. A tal proposito, quindi, pare si stia varando l’ipotesi di tradurre tutte le puntate del reality show, il quale sta dando davvero molte soddisfazioni in termini di ascolti rispetto all’Isola dei famosi.

Il grande successo del reality show spagnolo

Ad ogni modo, questa è un’ipotesi che non è stata ancora confermata in via ufficiale dai vertici dell’azienda. Per quanto riguarda Supervivientes, esso è un reality show spagnolo nato nel 2000, così come il Grande Fratello. Anche lui, così come l’Isola dei famosi, si è spostato da una rete spagnola all’altra prima di trovare una sua collocazione quasi definitiva.  In un primo momento, infatti, il suo lancio è avvenuto su Telecinco.

Trascorsi tre anni, però, è stata effettuata una migrazione su Antena 3. Nel 2006, invece, è tornato nuovamente su Telecinco. Da quel momento in poi, il programma non si è più spostato. Gli ascolti sono assolutamente positivi, sta di fatto che lo share oscilla tra il 20 e il 27%. Dunque, non ci resta che attendere per vedere se, dopo il 7 giugno, Mediaset si cimenterà davvero nella traduzione di tale programma per proporlo anche al pubblico italiano.