Sembrano non volersi più fermare Pio e Amedeo che ritorneranno su Canale 5 con il loro varietà Felicissima Sera. Dopo aver fatto il pieno di ascolti quest’anno con la loro prima avventura in prima serata sul piccolo schermo, i vertici Mediaset pare vogliano dare ancora fiducia al programma del duo comico foggiano e di riproporlo anche il prossimo anno.

Nonostante le numerose polemiche che sono girate attorno allo show di Pio e Amedeo Felicissima Sera, in particolare quelle inerenti al “politicamente corretto” della terza e ultima puntata, il varietà dei due 38enni foggiani ha riscontrato un ottimo successo, sia in termini di share che di telespettatori, e ha risollevato gli ascolti della rete del ‘Biscione’ che come sappiamo non stava vivendo un bel periodo.

Oltre alle polemiche, è in dubbio che ci abbiano fatto ridere e regalato momenti di spensieratezza, come ad esempio quando hanno messo lo smalto a Claudio Baglioni. Un tipo di trasmissione che mancava da anni e visto il grande successo avuto, potremmo rivederla presto di nuovo in prime time.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Felicissima Sera di Pio e Amedeo avrà una seconda stagione

Apprendiamo dal settimanale “Oggi” che il programma condotto e scritto da Pio e Amedeo, Felicissima Sera, tornerà con una seconda stagione a seguito del grande successo avuto in questa edizione di lancio terminata da poco. Parrebbe che Canale 5 voglia riproporre nel proprio palinsesto televisivo del 2021/2022 il varietà in questione e che presumibilmente andrà in onda ad anno nuovo.

Una notizia che il duo comico di Foggia ha accolto con grande entusiasmo: “(…) Una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei giovani vecchi, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social (…)

Un commento che sa anche di frecciatina, visto che molti comici negli ultimi anni si sono formati sulle piattaforme digitali. Ma ci sta. Loro sono fatti così e vengono apprezzati anche per questo. Inoltre, presto arriveranno anche nelle sale cinematografiche con il film “Belli Ciao” diretto da Gennaro Nunziante. Doveva già essere uscito, o quanto meno essere completato, ma purtroppo il Covid-19 ha interrotto le riprese lo scorso ottobre. Stando a quanto hanno detto, però, pare che la pellicola scritta da loro sia in procinto di essere portata a termine e che la vorrebbero nei cinema il prossimo 1 gennaio 2022.