Brutte notizie per Adriana Volpe. L’ex conduttrice Rai, infatti, era sbarcata su TV8 per cimentarsi nella conduzione di un nuovo format chiamato Ogni Mattina. La trasmissione, però, non è sembrata in grado di garantire i livelli di ascolti sperati, pertanto, pare sia pronta a chiudere i battenti.

Dopo un anno intero di presentazione, infatti, la donna sembra sia pronta a fare i bagagli per lasciare Milano e tornare a Roma. Al momento non c’è una conferma ufficiale da parte della rete, tuttavia, è altamente probabile che dopo il mese di maggio il programma verrà sospeso. Vediamo cosa è emerso nel dettaglio.

Perché Ogni Mattina sembra stia per chiudere

Adriana Volpe aveva riscosso un enorme successo a seguito della sua partecipazione al GF Vip dell’anno scorso. La donna era riuscita a conquistare così tanto il cuore dei telespettatori al punto che il direttore di rete di TV8 aveva deciso di puntare tutto su di lei affidandole la conduzione di un programma tutto suo. L’anno scorso, dunque, è cominciata per Adriana l’avventura di Ogni Mattina, programma che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sin dal primo momento, però, la trasmissione non è sembrata riuscire a rispettare gli standard prefissati in termini di ascolti. Per tale ragione, dopo un anno intero di conduzione, il programma pare stia per chiudere i battenti. Il format andrà in onda fino a fine maggio, come previsto. Dopo tale data, però, dovrebbe essere decretata al sua sospensione. Al momento non si sa se il programma verrà effettivamente chiuso o se si tratterà di una sospensione temporanea.

Adriana Volpe pronta a tornare a Roma

Ad ogni modo, stando a quanto trapelato sul web in queste ore, pare che Adriana Volpe sia pronta a preparare i bagagli per tornare a Roma. La conduttrice, infatti, si era trasferita temporaneamente a Milano per dedicarsi appieno al progetto di Ogni Mattina. Dato che il programma pare sia destinato alla chiusura, la protagonista pare sia pronta a tornare a Roma. Ormai non ha più nulla che la lega al nord Italia.

Ricordiamo, infatti, che la Volpe sta divorziando dal marito Roberto Parli. Il trasferimento a Milano le era servito anche per avvicinarsi a lui. Tuttavia, dato che il loro matrimonio è giunto al capolinea, Adriana non ha più nessun motivo per restare a vivere a Milano. Pertanto, molto presto potrebbe tornare nella capitale in compagnia della figlia Giselle. Non ci resta che attendere per saperne di più.