È da poco andata in onda una nuova puntata de la Domenica Sportiva, lo storico appuntamento televisivo di mamma Rai dedicato agli appassionati sportivi, condotto quest’anno da Jacopo Volpi, Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso. Non siete riusciti a seguire l’ultimo appuntamento? Niente paura, vi spieghiamo con questa breve guida dove rivedere la replica della Domenica Sportiva in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica della Domenica Sportiva in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata della Domenica Sportiva sarà trasmessa in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna delle quali ha pro e contro. Da una parte, infatti, la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere l’ultimo appuntamento de la Domenica Sportiva di Jacopo Volpi in uno schermo grande e senza più il pensiero della stabilità della connessione Internet, purtroppo c’è anche da dire però che non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra parte, lo streaming dà la possibilità di rivedere subito il dibattito sportivo, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Domenica Sportiva in TV

In ogni caso, se possiedi una moderna Smart TV puoi rivedere la puntata della Domenica Sportiva che non hai visto in diretta anche sul televisore di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI qualsiasi e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare la Domenica Sportiva tra i programmi disponibili in replica (richiesta la registrazione).

Come rivedere Domenica Sportiva in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere la Domenica Sportiva in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato una volta terminata la puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione richiede soltanto un semplice indirizzo email o il login a Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata della Domenica Sportiva su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata della Domenica Sportiva. Non ci resta che augurarvi buona visione e che vinca il migliore!