Leonardo farà una scelta che rischierà di sconvolgere nuovamente l’equilibrio di coppia tra Filippo e Serena. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda giovedì 7 gennaio, rivelano che l’Arena chiederà ai due di aiutarlo. Nel frattempo, Marina e Fabrizio si prepareranno a partire e rivivranno tutta la loro storia d’amore. Intanto, Alex riceverà una proposta di lavoro che potrebbe portarla a lasciare Napoli. La ragazza cercherà di parlarne con Vittorio, ma sembrerà essere tutto inutile e così Patrizio deciderà di intervenire.

Un posto al sole, spoiler 7 gennaio: Leonardo chiede aiuto ai coniugi Sartori

Leonardo, dopo aver chiamato insistentemente Serena senza però parlare ed essersi poi recato al B&B della ragazza per chiederle aiuto spaventandola, si farà nuovamente vivo. Il ragazzo, come si evince dagli spoiler Un posto al sole sull’episodio in onda il 7 gennaio, ora che sta veramente male, si rivolgerà nuovamente a lei e Filippo per chiedere loro aiuto. I due prenderanno a cuore la sua situazione?

Nel frattempo, Marina che ha deciso di dare una svolta alla sua vita andando via da Napoli, si preparerà a partire insieme a Fabrizio e attraverso dei flashback rivedremo il film della loro storia d’amore. I due si rifaranno una vita lontano da Napoli? Staremo a vedere.

Un posto al sole, trama 7 gennaio: Alex riceve un’importante proposta di lavoro

Se da un lato, Filippo e Serena saranno alle prese con Leonardo e Marina e Fabrizio saranno sul punto di lasciare Napoli, dall’altro Alex si ritroverà a dover prendere una decisione difficile che potrebbe cambiare il suo futuro. La giovane lavora al Vulcano, ma il suo sogno è quello di diventare un grafico pubblicitario e finalmente giungerà l’occasione per realizzare il grande sogno della sua vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Parisi, infatti riceverà una proposta di lavoro molto interessante da un azienda spagnola e, dunque, potrebbe partire. La ragazza, prima di decidere, vorrà parlarne con Vittorio, ma lui sembrerà essere preso troppo da sé stesso e non le presterà attenzione. A quel punto, Patrizio deciderà di intervenire per darle una mano. Riusciranno a parlare con il Del Bue junior? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.