La Contessa Adelaide sarà piuttosto sospettosa nei confronti di suo cognato Umberto e Federico. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 9 novembre, rivelano che la donna noterà che il parente ed il giovane Cattaneo passano sempre più tempo insieme e ciò le darà da pensare sulla natura del loro legame. Luciano, invece, inizierà a sentirsi messo da parte nel suo ruolo di padre. Nel frattempo, Pietro dopo il furto al Paradiso dovrà affrontare il processo e rischierà il carcere minorile mentre Stefania verrà assunta come Venere a tutti gli effetti. Infine, Irene cercherà di aiutare la Colombo a conquistare Federico.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 novembre: Stefania supera il periodo di prova e diventa ufficialmente una Venere
Il Paradiso delle signore, spoiler 9 novembre: Pietro rischia il carcere minorile
Nel frattempo, la situazione di Pietro sarà davvero complicata. Il ragazzo a causa del furto al Paradiso rischierà il carcere minorile. Tutto dipenderà dal giudice chiamato ad emettere una sentenza sul suo caso. Vittorio, però, convinto che il nipote abbia agito in tal modo soltanto con l’intento di attirare l’attenzione e non perché sia un delinquente, cercherà il modo giusto di aiutarlo ad uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciato.