Vittorio Conti sarà molto preoccupato per suo nipote Pietro a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 10 novembre, rivelano che il ragazzo si è cacciato in una brutta situazione con il furto al grande magazzino e sarà in attesa della sentenza del giudice che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Nel frattempo, Luciano farà sempre più fatica ad accettare la vicinanza tra Federico e Umberto e così si recherà dal Guarnieri per affrontarlo. Il commendatore uscirà furioso dal confronto ed Adelaide se ne renderà conto e non potrà dare a meno di chiedergli una spiegazione. Intanto, Stefania con l’aiuto di Irene e Dora si preparerà all’appuntamento con Federico, ma la serata salterà.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 novembre: Vittorio in ansia per suo nipote Pietro
Nel frattempo, Umberto e Federico saranno sempre più vicini e ciò farà stare male Luciano, il quale ad un certo punto deciderà di recarsi alla Villa per affrontare apertamente l’ex amante della moglie. I due avranno un confronto molto acceso dal quale Umberto uscirà furioso ed Adelaide se ne renderà conto. La donna gli chiederà una spiegazione, ma lui le rivelerà soltanto una piccola parte della verità.
Il Paradiso delle signore, spoiler 10 novembre: Stefania non vede l’ora di uscire con Federico
Nel frattempo, per Pietro giungerà il momento di sapere quale sarà il suo destino, in quanto la sentenza del giudice sarà sempre più vicina. Il magistrato chiamato a giudicare il ragazzo, prenderà una decisione destinata a cambiare per sempre la vita sua e di suo zio Vittorio. Cosa deciderà il giudice? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.