Programmi TV, cosa guardare stasera 9 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 9 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 9 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Nati con la camicia

T. Hill e B. Scambiati per agenti della Cia, viene loro affidata una missione…

Canale 5 ore 21.35
Ocean’s 8 – PrimaTv

La sorella di Danny Ocean, Debbie, recluta una squadra tutta al femminile per la rapina del secolo al Metropolitan Museum di NY…

Italia 1 ore 21.30
Suicide Squad

Un’agenzia governativa raduna una squadra composta dai super cattivi più pericolosi al mondo attualmente in prigione, fornisce loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e li invia in missione per sconfiggere un nemico comune.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Il diritto di contare

Katherine Johnson, genio della matematica, Dorothy Vaughn, aspirante ingegnere e Mary Jackson, informatica, vengono assunte alla NASA, dove si lavora per inviare l’uomo nello spazio Ma le tre donne sono nere e siamo in Virginia dove vige ancora la discriminazione razziale: uffici, toilette, mense, bus sono rigorosamente separati

Rai 2 ore 21.20
The Good Doctor S3E17 – Ossessione

Un paziente con una malattia misteriosa e, apparentemente, mai diagnosticata spinge il dottor Murphy e il resto del team ad assumersi qualche rischio per tentare di trovare una soluzione al problema.

Rai 3 ore 21.20
Chi l’ha visto?

 

Rai 4 ore 21.20
Frozen Ground – Il cacciatore di donne

Il detective Jack Holcombe indaga su un serial killer che attira giovani donne e poi le uccide Il principale sospettato è un uomo dall’esistenza tranquilla e, per questo, l’investigatore ha bisogno di prove schiaccianti

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.55 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:40 Referendum 2020 – Confronto serale
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 23.00 Strike back (Telefilm)
Canale 5 ore 23.50 Nonno scatenato
Italia 1 ore 23.50 Tutti contro tutti

Condividi

Maurizio

Lascia un commento