Come la storia di Uomini e Donne insegna, certe persone, così come gli amori di una nota canzone, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo è ad esempio quello che è accaduto a Federico Mastrostefano, ma non solo. Anche Barbara De Santi, dopo un periodo di assenza, da qualche anno è tornata a far parte della trasmissione. Ebbene,, questa pratica che adopera Maria De Filippi di ripescare direttamente dal calderone degli ex volti del programma potrebbe ripetersi. A dichiararsi pronta a rimettere piede a UeD, infatti, è stata una nota ex dama, che durante la sua presenza in studio ha dato molto modo di parlare di sé, stiamo parlando di Valentina Autiero.
Valentina Autiero lancia una stoccata a Ciro Solimeno di Uomini e Donne
L’ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero ha rilasciato un’intervista a Casa Lollo in cui ha parlato dell’attuale edizione della trasmissione, facendo delle confessioni molto interessanti. La protagonista ha commentato innanzitutto quello che è l’argomento più caldo del momento, ovvero, quanto accaduto tra Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. In merito ai primi due, la donna ha detto di reputare eccessivo il caso mediatico che è stato costruito attorno a quanto accaduto. Si tratta di ragazzi giovani, che hanno tutto il diritto di vivere con leggerezza i loro anni.
Per quanto riguarda Ciro Solimeno, invece, il pensiero di Valentina si è fatto un po’ più severo. A tal riguardo, infatti, la donna ha spiegato di aver reputato la decisione del giovane di accettare subito di salire sul Trono di Uomini e Donne come la chiara dimostrazione che, in realtà. non fosse realmente innamorato di Martina e sofferente per quanto accaduto. Ad ogni modo, anche in questo caso ha detto di comprendere la scelta di Ciro in quanto anche lui è un ragazzo giovane.
L’ex dama vorrebbe tornare a UeD, ma non dipende da lei: ecco a chi sarebbe interessata
Passando alle vicende del Trono Over, invece, Valentina ha spiegato che, purtroppo a causa dei due lavori che svolge, non riesce sempre a seguire Uomini e Donne. Tuttavia, per quello che è riuscita a vedere, ha ammesso di essere rimasta colpita da Alessio Pili Stella, con il quale uscirebbe molto volentieri. Per quanto riguarda Federico Mastrostefano, invece, ha ammesso di reputarlo molto simpatico, e avrebbe piacere ad uscire con lui per capire se è effettivamente così, oppure ci marcia un po’ sopra.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Valentina ha anche detto di essere single e “illibata” da molto tempo. Inoltre, si trova in una fascia di età piuttosto particolare in cui è davvero complicato riuscire a trovare un uomo. In questa impresa potrebbe riuscirci probabilmente solo Uomini e Donne. Dalle sue parole, dunque, si è evinta chiaramente l’intenzione di Valentina di rimettersi in gioco nella trasmissione. La donna, però, ha lasciato intendere che questo non dipenda solo da lei. Dunque, non resta che attendere per vedere se la redazione deciderà di richiamare anche lei e rendere le dinamiche degli Over ancora più intriganti e movimentate.
