Oggi 12 novembre a Uomini e Donne c’è stato un nuovo show da parte di Federico Mastrostefano, ma non solo. Anche al Trono Classico ci sono stati dei momenti degni di nota riferiti al trono di Sara Gaudenzi.

Nuovo show di Federico Mastrostefano al Trono Over di Uomini e Donne, Agnese chiude

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata alla grande con un blocco molto acceso dedicato ad Agnese De Pasquale, la quale sta uscendo con Federico Mastrostefano e un altro Federico. La donna ha baciato entrambi, ma in studio è stato inevitabile intuire una sua netta preferenza con il primo. Quest’ultimo in puntata ha detto di essere stato molto bene con Agnese, al punto da aver raggiunto l’80% di interesse nei suoi confronti. La donna, però, ha ammesso di essere stanca di questi giochetti, ma l’apice si è toccato nel momento in cui è intervenuta un’altra dama, la quale ha svelato delle confessioni che le ha fatto il cavaliere in privato. Federico pare le abbia detto di non essere attratto fisicamente da Agnese in quanto è poco fornita sotto certi punti di vista, specie per quanto riguarda il decolleté.

A questo punto, dunque, è saltato fuori un discorso inerente delle “prove intime” a cui Federico sottoporrebbe le donne con cui esce. La scenetta in studio ha divertito i presenti, specie Maria De Filippi. Il pubblico da casa, però, non è apparso della stessa opinione, anzi. In tanti si sono scagliati contro il cavaliere dandogli del “viscido” e accusandolo di essere irrispettoso nei riguardi di Agnese. Sentendosi umiliata, la donna ha deciso di interrompere, per l’ennesima volta, la conoscenza con Federico, e lui ci è rimasto molto male. Alla fine lei è uscita dallo studio, seguita da entrambi i Federico.

Marco ritorna per Sara a UeD e spiazza tutti, ma poi scoppia la lite

Poi si è passati al Trono Classico di Uomini e Donne. La redazione ha informato Sara Gaudenzi circa il fatto che Marco, che nella scorsa puntata aveva deciso di andare via, ha chiesto di rivederla. Lei ha accettato, rimandando l’esterna con un altro corteggiatore. L’uscita tra i due ha avuto un risvolto inaspettato. Marco è apparso con tono molto dimesso e pentito per quanto accaduto, sta di fatto che ha confessato di voler ripartire da zero con la tronista. Il giovane, poi, ha anche fatto delle confessioni molto private in merito alla sua vita privata e alcune cose che gli sono capitate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In studio, Sara ha ammesso di essere rimasta molto colpita da questo nuovo lato di Marco, sta di fatto che ha confessato di aver capito di essere attratta da lui sia mentalmente sia fisicamente. Marco, però,, ha subito raffreddato gli animi dicendo che durante l’esterna non ha sentito la voglia di baciare la tronista in quanto ha reputato che quello non fosse il momento giusto. Sara, allora, per “vendicarsi”, ha chiesto di mandare in onda l’esterna con Jakub. I due sono andati a fare shopping insieme e sono stati molto bene, sta di fatto che hanno parlato anche della loro famiglia e di cose importanti. Alla fine, poi, la tronista ha deciso di ballare con Jakub, facendo rimanere molto male Marco.