Durante la puntata di Belve che è andata in onda ieri sera, martedì 7 marzo 2023, Francesca Fagnani ha ospitato Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha parlato della guerra tra la Russia e l’Ucraina e le sue parole non sono affatto passate inosservate. Scopriamo che cosa ha detto sul conflitto e su Putin.

Al Bano interviene sulla guerra e su Putin: cos’ha detto

Parlando della guerra, nello studio di Belve, Al Bano ha detto che Putin ha una parte della ragione. Anche se ha pure una parte di torto. Il cantante ha affermato che l’Ucraina è sempre stata sotto la giurisdizione russa e la Nato se ne è appropriata. Carrisi ha spiegato che questa guerra è sicuramente terribile e squallida. Lui non approva quello che Putin ha fatto. D’altronde chi lo farebbe?

Ma Al Bano canterebbe mai per Putin? Questa è la domande che le ha rivolto Francesca Fagnani. L’artista ha spiegato che lui suonerà sempre per il popolo russo. E Putin è russo. Ha già cantato di fronte a lui e per lui. Adesso che cosa si augura il cantante salentino per quello che sta accadendo?

Io mi auguro che succeda un miracolo, che questa guerra finisca; io farei il concerto della pace, magari nella piazza rossa e nella piazza di Kiev.