Mediaset si sta preparando per accogliere una nuova fiction. Si tratta de La Voce che Hai Dentro, prodotta da Lucky Red. Al momento, le riprese sono ancora in corso, però, è noto che uno dei personaggi principali sarà interpretato da Massimo Ranieri. Il cantante ha contribuito attivamente anche alla creazione della storia. La direzione è stata affidata a Eros Puglielli, mentre Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Iole Masucci e Laura Sabatino si sono occupati della scrittura.

La Voce che Hai Dentro, Massimo Ranieri torna in TV con una nuova fiction

La Voce che Hai Dentro ruoterà attorno alla storia di Michele Ferrara. L’uomo, dopo essere stato accusato dell’omicidio del padre Mimmo e aver scontato la sua pena in carcere, proverà a tornare alla sua vecchia vita. Le cose, però, a Napoli, sono molto cambiate.

Per prima cosa, dovrà scontrarsi contro il volere della sua famiglia che appare determinata a vendere la casa discografica dell’uomo. Maria, Raffaele e Antonio, interpretati rispettivamente da Maria Pia Calzone, Michele Rosiello ed Erasmo Genzini, sembreranno non comprendere le esigenze dell’uomo. Solo la figlia Anna (Giulia D’Aloia) e una giovane trapper lotteranno al suo fianco. La ragazza, inoltre, desidererà anche dimostrare l’innocenza del padre. Nel frattempo, Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) farà di tutto per entrare in possesso della casa di produzione musicale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda La Voce che Hai Dentro?

Massimo Ranieri, in quanto protagonista principale della fiction di Canale 5, sarà presente in tutti gli otto episodi. Essi andranno in onda in prima serata e saranno suddivisi in quattro appuntamenti. Al momento, non è stata ancora resa nota la data d’uscita ufficiale. Per sapere qualcosa in più, probabilmente, bisognerà attendere la fine delle riprese.

Intanto, il cantante, che ha ottenuto l’ottavo posto al Festival di Sanremo con il brano Lettera di là dal mare, si è detto entusiasta di questo nuovo progetto. Il suo ultimo lavoro per la TV, infatti, risale al 2012, quanto recitò nella commedia Sabato, Domenica e Lunedì:

Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red.